Bencic-Teichmann, Thiem-Goffin e Carreño Busta-Dimitrov

Nelle ATP Finals di Londra, Dominic Thiem e Pablo Carreño Busta affrontano rispettivamente David Goffin e Grigor Dimitrov. Nel torneo femminile di Taipei, invece, Belinda Bencic gioca contro Jil Teichmann.

BENCIC – TEICHMANN | venerdì ore 10:45

Il ritorno di Belinda Bencic su alti livelli di rendimento è una delle notizie più importanti di questa fase finale della stagione tennistica 2017. La svizzera è stata protagonista di un ottimo inizio di carriera, ma poi ha dovuto fare i conti con problemi fisici: adesso, però, è di nuovo in buone condizioni e sembra poter guardare al futuro con maggior ottimismo, anche perché ha solo vent’anni. Uscita vittoriosa dalle ultime sette partite disputate, sei delle quali chiuse in due set, Bencic dovrebbe aggiudicarsi facilmente il derby contro Jil Teichmann e approdare in semifinale a Taipei.

PRONOSTICO: Bencic vincente in due set (1.40, Eurobet)
THIEM – GOFFIN | venerdì ore 15:00

Dominic Thiem e David Goffin si apprestano a disputare una partita importantissima: chi vincerà, si qualificherà per le semifinali delle ATP Finals di Londra 2017, piazzandosi in seconda posizione nel gruppo intitolato a Pete Sampras, alle spalle di Grigor Dimitrov, che si è già assicurato il primo posto in questo girone. L’opportunità è davvero molto grande, sia per l’austriaco, sia per il belga: è probabile che il match si riveli intenso e combattuto, perciò l’opzione “over 22.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Eurobet)
CARRENO BUSTA – DIMITROV | venerdì ore 21:00

Grigor Dimitrov ha cominciato benissimo il proprio cammino in questa edizione delle ATP Finals: ha vinto tutti e due gli incontri finora disputati ed è ormai certo di chiudere in prima posizione il gruppo intitolato a Pete Sampras. Il bulgaro potrà giocare con tranquillità il terzo e ultimo match che lo attende nella fase a gironi, in cui sarà opposto a Pablo Carreño Busta, che è subentrato all’infortunato Rafa Nadal nei giorni scorsi e sa di non poter più passare il turno, ma è abituato a lottare con grande carattere e cercherà di onorare l’impegno nel migliore dei modi, come ha già fatto nelle scorse ore contro Dominic Thiem, vittorioso soltanto per 6-4 al terzo set sull’attuale numero 10 del mondo.

PRONOSTICO: Dimitrov non vince in due set (2.50, Bet365)
Impostazioni privacy