Bouzkova-Kumkhum, Federer-Cilic e A. Zverev-Sock

Nelle ATP Finals di Londra, Roger Federer e Alexander Zverev affrontano rispettivamente Marin Cilic e Jack Sock. Analizziamo anche una partita valida per il torneo femminile di Taipei: quella tra Marie Bouzkova e Luksika Kumkhum.

BOUZKOVA – KUMKHUM | giovedì ore 06:15

Marie Bouzkova è un’emergente tennista di nazionalità ceca, che ha compiuto diciannove anni nello scorso mese di luglio e ha recentemente ben impressionato nel torneo ITF di Stillwater, in cui è approdata in finale e si è arresa soltanto di fronte all’esperta Aleksandra Wozniak. Bouzkova è partita bene anche a Taipei, dove ha battuto Ling Zhang in due set: viste le premesse, potrebbe impensierire Luksika Kumkhum, che invece arriva da un soffertissimo successo ai danni di Ana Bogdan.

PRONOSTICO: Kumkhum non vince in due set (1.83, Bet365)




 

FEDERER – CILIC | giovedì ore 15:00

Roger Federer è già certo della qualificazione alle semifinali delle ATP Finals 2017: ha battuto in rapida successione Jack Sock e Alexander Zverev, passando il turno con una giornata d’anticipo rispetto alla conclusione della fase a gironi. Marin Cilic, invece, è ormai eliminato: dopo aver incassato due sconfitte in altrettanti incontri, non ha più alcuna possibilità di proseguire il proprio cammino in questa edizione dell’evento londinese e rischia di arrivare giù di morale al match contro Federer, che peraltro è in vantaggio per 7-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Federer vincente (1.25, Eurobet)
A. ZVEREV – SOCK | giovedì ore 21:00

Questi due giocatori si affrontano in uno scontro diretto importantissimo: chi vincerà, si qualificherà per le semifinali delle ATP Finals di Londra 2017. Alexander Zverev è un giovane tennista di altissimo livello, si è già messo in mostra in numerose occasioni e sembra destinato a essere protagonista di una grande carriera, ma dovrà fare attenzione a Jack Sock, che ha saputo collezionare ottimi risultati nelle ultime settimane e cercherà di sorprendere ancora. L’opzione “over 22.5 games” appare consigliabile.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.95, Eurobet)
Impostazioni privacy