I pronostici sulle altre partite di sabato 11 novembre

Questo sabato si giocano anche partite di campionati minori: c’è la Serie C in Italia e la League One e la League Two in Inghilterra: statistiche e pronostici.

League One – League Two

La prima partita del sabato di League One mette di fronte Doncaster e Rotherham, con la squadra di casa che in ripresa nelle ultime uscite e sconfitta una sola volta nelle ultime cinque partite al Keepmoat Stadium che dovrebbe avere la meglio. Il Rotherham ha vinto solo una delle ultime cinque partite, in trasferta va spesso in difficoltà (già cinque sconfitte) e nelle ultime cinque giornate ha sempre fatto registrare il segno “over 2.5”.

Il Bradford terzo in classifica ha tutte le carte in regola per approfittare delle attuali difficoltà del Plymouth, ultimo con appena undici punti raccolti in sedici giornate, e provare così ad avvicinare il duo di testa rappresentato da Shrewsbury e Wigan. Un’altra squadra in lotta per la promozione in Championship è lo Scunthorpe che parte favorito sul Bristol, sempre sconfitto nelle ultime quattro partite giocate in trasferta. Gillingham-Bury è uno scontro diretto in zona retrocessione: un pareggio servirebbe a ben poco a entrambe, over 1.5 da provare.

In League Two il Luton terzo in classifica e sconfitto una sola volta nelle ultime tredici giornate può continuare la sua scalata battendo il Cheltenham che è stato recentemente sconfitto in Fa Cup dai dilettanti del Maidstone col risultato di 4-2.

L’Exeter quarto in classifica punta a entrare in piena zona promozione battendo in casa il Grimsby che dopo la recente serie positiva potrebbe avere un calo di concentrazione, soprattutto in trasferta dove ha perso due delle ultime tre partite.

Pronostici League One – League Two:
sabato ore 13:30 Doncaster – Rotherham 1X + OVER 1.5 (1.75, Eurobet)
sabato ore 16:00 Bradford – Plymouth 1 (1.57, Eurobet)
sabato ore 16:00 Scunthorpe – Bristol Rovers 1 (2.10, Eurobet)
sabato ore 16:00 Gillingham – Bury OVER 1.5 (1.18, Eurobet)
sabato ore 16:00 Cheltenham Town – Luton 2 (2.10, Eurobet)
sabato ore 16:00 Exeter – Grimsby Town 1 (1.90, Eurobet)

Serie C

Il Trapani dopo avere preso a pallate il Rende nel turno infrasettimanale, centrando la terza vittoria consecutiva, andrà a giocare sul campo del Matera, reduce dalla deludente sconfitta subita in trasferta contro il Bisceglie, in cui ha fatto una brutta partita. L’allenatore Auteri dovrà rinunciare a Corado, Sartore, Stendardo, Di Sabatino e Mattera: resistere alla scalata del Trapani sarà compito molto difficile.

Il Monopoli non ha demeritato nella sconfitta contro il Catanzaro in cui avrebbe meritato forse almeno un pareggio, c’è però subito modo di rifarsi in casa contro il Rende che dopo l’ottimo avvio di campionato sta iniziando a cedere: la squadra, costruita in fretta in estate dopo il ripescaggio avvenuto a metà agosto, può centrare la salvezza, ma l’attuale posizione di classifica è forse troppo per il valore reale della rosa a disposizione di Trocini. E il deferimento della Procura Federale alla società per responsabilità diretta per la presentazione di una fideiussione irregolare per il ripescaggio rischia di peggiorare la situazione.

Il Cosenza da quando Braglia ha sostituito Fontana in panchina è in netta ripresa e nelle ultime quattro giornate ha perso solo su un campo difficile come quello del Lecce, senza tra l’altro demeritare. La Juve Stabia sarà un avversario duro da superare, visto che è imbattuta nelle ultime cinque giornate, ma la doppia chance interna può essere una buona soluzione.

Il Lecce primo in classifica e reduce da dieci risultati utili consecutivi (otto vittorie e due pareggi) affronta una trasferta non facile in casa del Siracusa: la squadra di Liverani è tornata a subire gol nelle ultime due partite e i segni “gol” sono sei se si contano le ultime nove partite, finora in trasferta inoltre il Lecce ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione.

Pronostici Serie C:
sabato ore 14:30 Matera – Trapani 2 (1.95, Eurobet)
sabato ore 14:30 Monopoli – Rende 1 (1.90, Eurobet)
sabato ore 16:30 Siracusa – Lecce GOL (1.72, Eurobet)
sabato ore 18:30 Cosenza – Juve Stabia 1X (1.31, Eurobet)

Impostazioni privacy