Duan-Bogdan, Kumkhum-Golubic e Lottner-Alexandrova

Ecco i pronostici su tre incontri di tennis. Ying-Ying Duan e Luksika Kumkhum affrontano rispettivamente Ana Bogdan e Viktorija Golubic: queste due partite sono valide per il torneo di Hua Hin. A Limoges, invece, Antonia Lottner gioca contro Ekaterina Alexandrova.

DUAN – BOGDAN | venerdì ore 09:00

In questa edizione del torneo di Hua Hin, Ana Bogdan è stata finora protagonista di un buonissimo cammino: ha complessivamente perso solo sette game contro Chompoothip Jandakate e Veronika Kudermetova, perciò ha raggiunto i quarti di finale dettando un’ottima impressione e risparmiando energie preziose. Ying-Ying Duan ha rifilato un duplice 6-1 a Emina Bektas al primo turno, ma poi ha faticato di più per eliminare Varatchaya Wongteanchai, sconfitta in rimonta: la cinese, peraltro, è stata battuta da Bogdan nell’unico precedente in archivio, disputato a Wimbledon nello scorso mese di luglio.

PRONOSTICO: Bogdan vincente (1.75, GoldBet)
KUMKHUM – GOLUBIC | venerdì ore 09:00

Luksika Kumkhum è reduce da un soffertissimo successo ai danni di Yanina Wickmayer: si è imposta soltanto al tie-break del terzo e decisivo set, peraltro dopo aver annullato un match point. La thailandese ha superato in modo rocambolesco un ostacolo insidioso, ma non dovrebbe riuscire ad avanzare ulteriormente in tabellone a Hua Hin, dove Viktorija Golubic ha appena battuto Yanin Wisitwarapron con il punteggio di 6-0 6-0 ed Evgeniya Rodina per 6-1 6-1. La svizzera, che è già stata capace di sconfiggere Kumkhum a Hong Kong nel 2016, parte nuovamente favorita.

PRONOSTICO: Golubic vincente (1.65, Eurobet)
LOTTNER – ALEXANDROVA | venerdì ore 11:00

Antonia Lottner è arrivata a Limoges con pochissime certezze, dopo aver collezionato numerose delusioni degli ultimi mesi. Ha raggiunto i quarti di finale del torneo francese, sfruttando la possibilità di affrontare la non insuperabile Viktoriya Tomova al primo turno e approfittando successivamente del ritiro di Jana Cepelova, fermata da problemi fisici al termine di un set d’apertura che era stato molto combattuto: adesso, però, rischia di fermarsi di fronte a Ekaterina Alexandrova, giocatrice di discreto livello, verosimilmente pronta a mettere in evidenza i limiti della propria avversaria.

PRONOSTICO: Alexandrova vincente (1.40, Eurobet)
Alexandrova vincente in due set (2.10, Eurobet)
Impostazioni privacy