Duan-Wongteanchai, Lisicki-Danilovic e Cornet-Blinkova

Vi offriamo i pronostici su tre partite di tennis. Nel torneo di Hua Hin, Ying-Ying Duan gioca contro Varatchaya Wongteanchai. A Limoges, invece, Sabine Lisicki e Alizé Cornet sfidano rispettivamente Olga Danilovic e Anna Blinkova.

DUAN – WONGTEANCHAI | giovedì ore 09:00

Varatchaya Wongteanchai si trova al di fuori delle prime trecento posizioni della classifica mondiale: ha appena battuto Xinyu Gao in un match rivelatosi inizialmente molto combattuto, ma adesso è attesa da un impegno ancor più difficile e non sembra avere grandi possibilità di avanzare ulteriormente in tabellone a Hua Hin. Ying-Ying Duan – uscita vittoriosa dall’unico confronto diretto finora disputato contro la thailandese, andato in scena a Sanya nel 2013 – parte favorita.

PRONOSTICO: Duan vincente (1.27, GoldBet)
LISICKI – DANILOVIC | giovedì ore 13:30

Sabine Lisicki è dotata di un servizio molto potente e ha spesso raggiunto ottimi risultati a Wimbledon, ma ha dovuto fare i conti con tanti infortuni ed è stata frenata da clamorosi limiti caratteriali. A Limoges, la tedesca ha appena ottenuto un soffertissimo successo contro Richel Hogenkamp e rischia seriamente di essere messa in difficoltà anche da Olga Danilovic, che è recentemente approdata in finale nel torneo ITF di Sant Cugat e cercherà di continuare a sorprendere.

PRONOSTICO: Lisicki non vince in due set (1.70, Eurobet)
CORNET – BLINKOVA | giovedì ore 16:00

Pochi giorni fa, in un match valido per il primo turno del torneo di Limoges, Anna Blinkova ha sfruttato l’opportunità di affrontare un’avversaria in condizioni non ottimali: Sofya Zhuk, reduce da un infortunio. Il prossimo match si preannuncia molto più complicato per la diciannovenne russa, che si appresta a sfidare Alizé Cornet, tennista di buon livello, verosimilmente pronta a far valere le proprie qualità nei confronti di una rivale non troppo insidiosa.

PRONOSTICO: Cornet vincente (1.35, GoldBet)
Cornet vincente in due set (1.90, Bet365)
Impostazioni privacy