Golubic-Rodina, Monova-Cadantu, Paquet-Ponchet e Ruse-Niculescu

Vi offriamo i pronostici su quattro partite di tennis. A Hua Hin, Viktorija Golubic affronta Evgeniya Rodina. A Limoges, invece, Polina Monova, Chloe Paquet ed Elena Gabriela Ruse giocano rispettivamente contro Alexandra Cadantu, Jessika Ponchet e Monica Niculescu.

GOLUBIC – RODINA | mercoledì ore 09:00

Viktorija Golubic ha esordito in questa edizione del torneo di Hua Hin in modo strepitoso: è riuscita a rifilare un duplice 6-0 alla malcapitata Yanin Wisitwarapron, in appena trentanove minuti di gioco. Evgeniya Rodina, insomma, è avvisata: troverà di fronte a sé un’avversaria in grande forma, che parte favorita per la vittoria. Golubic, peraltro, si è aggiudicata in modo abbastanza netto l’unico precedente in archivio, andato in scena a Gstaad nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Golubic vincente (1.67, GoldBet)
MONOVA – CADANTU | mercoledì ore 10:00

Poche settimane fa, mentre era impegnata in un match contro Yanina Wickmayer, valido per le qualificazioni al tabellone principale del torneo del Lussemburgo, Alexandra Cadantu ha accusato problemi fisici: costretta a lasciare il campo, non ha più disputato una partita da quel momento e rientra solo adesso a Limoges, dove potrebbe presentarsi in condizioni non ottimali. Polina Monova è uscita largamente vittoriosa dall’unico confronto diretto, giocato a Equeurdreville nel 2016, e dovrebbe imporsi ancora una volta.

PRONOSTICO: Monova vincente (1.82, GoldBet)
PAQUET – PONCHET | mercoledì ore 14:45

Il pubblico di Limoges è pronto ad assistere con particolare interesse a questo match, che metterà di fronte due giocatrici di casa. Jessika Ponchet sta attraversando un buon periodo: è appena arrivata in semifinale in due tornei ITF consecutivi, disputati a Saguenay e a Toronto. La francese è favorita sulla propria connazionale Chloe Paquet, che è reduce da risultati non esaltanti e rischia seriamente di subire una sconfitta.

PRONOSTICO: Ponchet vincente (1.38, Eurobet)
RUSE – NICULESCU | mercoledì ore 17:00

Monica Niculescu si è appena imposta nei confronti di Alexandra Dulgheru, avversaria che aveva già sconfitto in tre delle precedenti quattro sfide. Dopo aver consolidato una già importante tradizione favorevole contro la propria connazionale, la tennista rumena ha buone possibilità di avanzare ancora in tabellone a Limoges, perché si appresta a sfidare Elena Gabriela Ruse, che arriva dalle qualificazioni ed è ben al di fuori delle prime duecento posizioni del ranking WTA.

PRONOSTICO: Niculescu vincente (1.33, Bet365)
Impostazioni privacy