Broady-Soylu, Q. Wang-Lykina, Zhuk-Blinkova e Dulgheru-Niculescu

Spazio ai tornei femminili di Hua Hin e Limoges, che fanno parte della categoria 125K. Ecco i pronostici su quattro partite in programma lunedì.

BROADY – SOYLU | lunedì ore 09:00

Naomi Broady ha recentemente raggiunto i quarti di finale nel torneo del Lussemburgo, in cui ha compiuto un ottimo percorso e si è fermata soltanto di fronte a un’ispirata Monica Puig, già medaglia d’oro olimpica nel singolare femminile a Rio de Janeiro nel 2016. Ipek Soylu, invece, non sta attraversando un gran periodo: dopo essersi infortunata a Tashkent nelle qualificazioni, è stata eliminata al primo turno a Suzhou e a Liuzhou. La tennista turca potrebbe incassare una delusione anche a Hua Hin.

PRONOSTICO: Broady vincente (1.48, Eurobet)
Q. WANG – LYKINA | lunedì ore 09:00

Qiang Wang è una giocatrice di buon livello: attualmente situata all’interno delle prime cinquanta posizioni della classifica mondiale, ha chiesto e ottenuto una wild card per il torneo di Hua Hin, in cui è la testa di serie numero uno del tabellone e ha dunque molte possibilità di conquistare il titolo. Ksenia Lykina, uscita vittoriosa soltanto da una delle ultime nove partite disputate, è attesa da un match complicatissimo e corre il serio pericolo di subire una sconfitta di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Q. Wang vincente in due set (1.23, Eurobet)
UNDER 17.5 GAMES (1.98, GoldBet)
ZHUK – BLINKOVA | lunedì ore 11:15

Match tra due giocatrici giovanissime. Pochi giorni fa, mentre era impegnata in un match contro Diana Marcinkevica, valido per il primo turno del torneo ITF di Nantes, Sofya Zhuk – che compirà diciotto anni nel prossimo mese di dicembre – ha accusato problemi fisici: è stata costretta a ritirarsi, peraltro quando era già in svantaggio per 6-1 4-0, e rischia di presentarsi a Limoges in condizioni non ottimali. Anna Blinkova, classe 1998, sembra pronta ad approfittare della situazione.

PRONOSTICO: Blinkova vincente (1.75, GoldBet)
DULGHERU – NICULESCU | lunedì ore 13:45

Derby rumeno a Limoges. Alexandra Dulgheru è in svantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti: si è aggiudicata soltanto il confronto diretto disputato a Bucarest nel 2007, mentre è uscita sconfitta dalle sfide andate in scena a Tashkent nel 2010, agli US Open nel 2011 e a Madrid nel 2014. Monica Niculescu ha buone possibilità di consolidare ulteriormente la propria tradizione favorevole contro Dulgheru, che entrerà presumibilmente in campo con poca fiducia.

PRONOSTICO: Niculescu vincente (1.32, GoldBet)
Niculescu vince il primo set (1.41, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy