Bundesliga: Eintracht Francoforte-Werder Brema (venerdì)

Eintracht Francoforte-Werder Brema è l’anticipo del venerdì dell’undicesima giornata di Bundesliga: gli approfondimenti, le ultime novità sulle formazioni e i pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA | venerdì ore 20:30

L’Eintracht Francoforte ha l’opportunità di aumentare a cinque la serie di partite consecutive senza sconfitte, sfidando il Werder Brema che è invece in piena crisi, senza vittorie in questo campionato e penultimo in classifica con appena cinque punti, motivo per cui ha appena esonerato l’allenatore Alexander Nouri. Lo stesso Nouri l’anno scorso aveva preso una squadra in grande difficoltà facendola passare nel girone di ritorno dalla zona retrocessione a quella Europa League: i dirigenti sperano che un altro cambio in panchina possa avere gli stessi effetti dell’anno passato, ma stavolta non è così scontato. Per il momento contro l’Eintracht Francoforte l’allenatore sarà quello della squadra under 23, Florian Kohfeldt, in attesa di capire a chi affidarsi nel corso della sosta per le nazionali.

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte Nico Kovac continua ad avere qualche problema di formazione: da Costa e Mascarell sono recuperati ma non ancora al top della condizione fisica, il forte nazionale messicano Fabian e il fromboliere Meier sono ancora infortunati e alla lista si è aggiunto anche Chandler che dovrà restare lontano dai campi di gioco per almeno due mesi. Dall’altra parte Kohfeldt può quanto meno disporre dell’intera rosa, fatta eccezione per il lungodegente Eilers. Mai il Werder Brema nella sua storia in Bundesliga era rimasto senza vittorie nelle prime dieci giornate: interrompere il digiuno in queste condizioni sarà molto complicato, la maggiore serenità dell’Eintracht Francoforte – rispetto a una squadra che nelle ultime cinque partite non è riuscita a segnare nemmeno un gol – dovrebbe prevalere.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Hradecky; Salcedo, Abraham, Falette; Wolf, Gacinovic, Boateng, Stendera, Willems; Haller, Rebic.
WERDER BREMA: Pavlenka; Gebre Selassie, Sane, Moisander, Augustinsson; Delaney, Eggestein; Junuzovic, Kainz; Bartels, Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.75, Bet365)
UNDER 3.5 (1.30, GoldBet)
#

Impostazioni privacy