ATP Parigi-Bercy: Isner-Schwartzman, A. Zverev-Haase, Nadal-Chung e Benneteau-Tsonga

John Isner, finalista nella scorsa edizione del Masters 1000 francese, si appresta a sfidare Diego Schwartzman. Vi offriamo il pronostico su questo match e analizziamo anche altre tre partite in programma mercoledì.

ISNER – SCHWARTZMAN | mercoledì ore 11:00

Nella scorsa edizione del torneo di Parigi-Bercy, John Isner è stato capace di raggiungere la finale: ha eliminato in rapida successione Mischa Zverev, David Ferrer, Jan-Lennard Struff, Jack Sock e Marin Cilic, prima di arrendersi con onore di fronte ad Andy Murray. Lo statunitense aveva già brillato nel Masters 1000 francese anche nel 2011 e nel 2015, approdando rispettivamente in semifinale e ai quarti: cercherà di mettersi in mostra anche quest’anno, a cominciare dal match contro Diego Schwartzman, sfavorito dal fatto di dover giocare su una superficie rapida, congeniale alle caratteristiche di Isner.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.92, Eurobet)
A. ZVEREV – HAASE | mercoledì ore 11:00

Alexander Zverev ha vinto entrambi i precedenti disputati contro Robin Haase: si è faticosamente aggiudicato il match disputato nello scorso mese di gennaio agli Australian Open, mentre aveva addirittura lasciato appena due game al proprio avversario ad Amburgo, nel 2014, quando era praticamente un ragazzino. Sin da giovanissimo, del resto, Zverev ha saputo ottenere risultati importanti: il tedesco non vuole smettere di stupire e ha ottime possibilità di battere ancora una volta Haase, atteso da un match molto complicato.

PRONOSTICO: A. Zverev vincente (1.25, Eurobet)
NADAL – CHUNG | mercoledì ore 13:50

Dopo aver vinto il torneo di Basilea per l’ottava volta, Roger Federer ha deciso di riposare e di non prendere parte al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Lo svizzero ha preferito salvaguardare la propria salute fisica e rinunciare alla corsa verso il primato nella classifica mondiale: Rafa Nadal, dunque, si avvia a chiudere questa stagione da numero uno del ranking ATP. Lo spagnolo parte nettamente favorito su Hyeon Chung, che è un giovane tennista interessante, ma non dovrebbe mettere in difficoltà un rivale così forte.

PRONOSTICO: Nadal vincente in due set (1.33, GoldBet)
UNDER 19.5 GAMES (1.88, GoldBet)
BENNETEAU – TSONGA | mercoledì ore 15:10

Ultima partecipazione al Masters 1000 di Parigi-Bercy per Julien Benneteau, che ha motivazioni speciali ed è riuscito a ottenere un brillante successo contro Denis Shapovalov al primo turno. Il francese non è più giovanissimo e si avvia verso la conclusione della propria carriera, ma è ancora motivato e si appresta a dar vita a un derby interessante contro Jo-Wilfried Tsonga. Oltre ad aver già battuto il proprio connazionale in quattro delle dieci sfide disputate a livello di circuito maggiore, Benneteau è anche uscito vittorioso dall’unico confronto diretto giocato in un challenger, andato in scena a Cherbourg nel 2003. L’ormai imminente nuovo match potrebbe essere abbastanza combattuto.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.60, Eurobet)
Impostazioni privacy