ATP Parigi-Bercy: Schwartzman-Troicki, Cuevas-Khachanov, Herbert-Lopez e Struff-Coric

Jan-Lennard Struff affronta Borna Coric, uscito sconfitto da entrambi i precedenti. Ecco i pronostici su questo match e su altri tre incontri in programma martedì.

SCHWARTZMAN – TROICKI | martedì ore 11:00

L’ultimo Masters 1000 del 2017 è attualmente in corso di svolgimento a Parigi-Bercy. Nel penultimo, ospitato dalla città di Shanghai, Viktor Troicki ha saputo ottenere buoni risultati: si è imposto in rapida successione ai danni di Denis Shapovalov, Dominic Thiem e John Isner, prima di essere battuto in rimonta da Juan Martin Del Potro nei quarti di finale. Pur essendo migliorato tantissimo in questa stagione, Diego Schwartzman dovrà fare attenzione al serbo, che presumibilmente lo costringerà a disputare un match impegnativo.

PRONOSTICO: Schwartzman non vince in due set (1.66, Bet365)
OVER 21.5 GAMES (1.80, GoldBet)
CUEVAS – KHACHANOV | martedì ore 12:20

Pablo Cuevas sta attraversando un periodo pessimo: è reduce addirittura da dieci sconfitte consecutive e non vince una partita dallo scorso mese di giugno, quando si è imposto con un triplice 6-4 ai danni di Nicolas Kicker al secondo turno del Roland Garros. L’attuale numero 36 del mondo potrebbe trovarsi in difficoltà anche a Parigi-Bercy, dove si appresta a disputare un match complicato contro Karen Khachanov, che è uno dei tennisti giovani più interessanti in circolazione.

PRONOSTICO: Khachanov vincente (1.45, GoldBet)
HERBERT – LOPEZ | martedì ore 12:20

Nel 2013, a Parigi-Bercy, Pierre-Hughes Herbert giocò un buon match contro Novak Djokovic: perse in due set, ma fu capace di creare numerosi problemi al proprio avversario, soprattutto nel primo parziale, in cui riuscì a raggiungere il tie-break. Nell’attuale edizione del torneo francese, il giocatore nativo di Schiltigheim tenterà di mettersi in mostra ancora una volta: ha buone possibilità di impensierire Feliciano Lopez, recentemente battuto in modo netto da Richard Gasquet a Vienna.

PRONOSTICO: Lopez non vince in due set (1.50, Bet365)
STRUFF – CORIC | martedì ore 13:40

Questi tennisti si sono già affrontati per due volte, sempre nel 2017: Jan-Lennard Struff ha vinto entrambe le sfide, disputate a Winston Salem nel mese di agosto e a San Pietroburgo in quello di settembre. I confronti sopracitati sono andati in scena su superfici rapide, congeniali alle caratteristiche del tedesco, dotato di un ottimo servizio. Anche il prossimo confronto diretto verrà giocato in condizioni simili, perciò Borna Coric potrebbe entrare in campo con poca fiducia e subire un’altra sconfitta.

PRONOSTICO: Struff vincente (1.82, Eurobet)
Struff vince il primo set (1.82, GoldBet)
Impostazioni privacy