Ka. Pliskova-Ostapenko, Muguruza-V. Williams e Federer-Paire

Nelle WTA Finals di Singapore, Karolina Pliskova e Garbiñe Muguruza sfidano rispettivamente Jelena Ostapenko e Venus Williams. Nel torneo di Basilea, invece, Roger Federer gioca contro Benoît Paire.

KA. PLISKOVA – OSTAPENKO | giovedì ore 10:00

Si gioca a Singapore, località che sta ospitando le WTA Finals 2017, evento riservato alle migliori otto tenniste dell’attuale stagione, inizialmente suddivise in due raggruppamenti: le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno per la fase a eliminazione diretta, che inizierà con le semifinali. Nel gruppo bianco, dopo le prime due giornate, Karolina Pliskova è già certa di passare il turno, mentre Jelena Ostapenko non ha più alcuna possibilità di avanzare: la lettone arriva con il morale bassissimo a questa partita, che potrebbe chiudersi in modo abbastanza rapido.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente (1.40, Bet365)
UNDER 21.5 GAMES (1.72, Bet365)
MUGURUZA – V. WILLIAMS | giovedì ore 13:30

Nel gruppo bianco delle WTA Finals 2017, Karolina Pliskova è ormai certa di approdare in semifinale: la ceca ha vinto i primi due match disputati e si è assicurata il passaggio del turno. Jelena Ostapenko è ormai fuori dai giochi, mentre Garbiñe Muguruza e Venus Williams si contendono l’accesso alla fase successiva in un importantissimo scontro diretto: la spagnola cercherà di voltare pagina, poche ore dopo aver rimediato un duplice 6-2 per mano della sopracitata Pliskova; la statunitense, ancora molto competitiva, proverà a far valere la propria superiore esperienza. Il match si preannuncia combattuto: “over 20.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.82, GoldBet)
FEDERER – PAIRE | giovedì ore 19:00

Roger Federer ha già conquistato per sette volte il torneo di Basilea, evento al quale tiene particolarmente, perché va in scena nella sua città natale. Il campione svizzero – ripropostosi su livelli altissimi di rendimento negli ultimi mesi, dopo essere stato fermato da problemi fisici – va in cerca di un successo anche in questa edizione: ha appena sconfitto Frances Tiafoe con un largo 6-1 6-3 e dovrebbe riservare un trattamento simile a Benoît Paire, giocatore dotato di talento, ma troppo indolente e discontinuo.

PRONOSTICO: Federer vincente in due set (1.22, Bet365)
UNDER 20.5 GAMES (1.55, Eurobet)
Impostazioni privacy