V. Williams-Ostapenko, Muguruza-Ka. Pliskova, Cuevas-Struff e Rublev-Thiem

WTA Finals di Singapore: Venus Williams e Garbiñe Muguruza affrontano rispettivamente Jelena Ostapenko e Karolina Pliskova. Vi offriamo i pronostici su queste partite e su altri due incontri, validi per il torneo di Vienna.

V. WILLIAMS – OSTAPENKO | martedì ore 13:30

Match valido per le WTA Finals di Singapore, evento che mette di fronte le migliori otto tenniste del 2017, inizialmente suddivise in due raggruppamenti: le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno per la fase a eliminazione diretta, che inizierà con le semifinali. Venus Williams e Jelena Ostapenko fanno parte del gruppo bianco, sono state sconfitte all’esordio – rispettivamente da Karolina Pliskova e Garbiñe Muguruza – e non possono più sbagliare, perciò cercheranno di impegnarsi al massimo in questo match, che si preannuncia intenso e combattuto. “Over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.95, Eurobet)
MUGURUZA – KA. PLISKOVA | martedì ore 15:00

Dopo aver esordito in modo positivo nelle WTA Finals 2017, queste due giocatrici si sfidano in un match che vale il primato nel gruppo bianco. Garbiñe Muguruza si è imposta per 6-3 6-4 su Jelena Ostapenko: ha gestito la partita senza troppi problemi per circa un’ora, ma poi ha un po’ faticato a chiudere i conti ed è stata costretta a rintuzzare il tentativo di rimonta della propria avversaria. Karolina Pliskova ha rifilato un nettissimo 6-2 6-2 a Venus Williams: la ceca ha destato un’ottima impressione e potrebbe creare grandi problemi anche a Muguruza, peraltro uscita sconfitta da sei degli otto precedenti.

PRONOSTICO: Muguruza non vince in due set (1.33, Bet365)
CUEVAS – STRUFF | martedì ore 16:30

È un periodo pessimo per Pablo Cuevas, reduce addirittura da nove sconfitte consecutive. L’uruguaiano non vince una partita dallo scorso mese di giugno, quando si è imposto con un triplice 6-4 ai danni di Nicolas Kicker al secondo turno del Roland Garros. La già profonda crisi dell’attuale numero 36 del mondo potrebbe ulteriormente proseguire a Vienna, in occasione del match contro Jan-Lennard Struff, il quale si è aggiudicato l’unico confronto diretto in archivio, disputato a Winston Salem in questa stagione.

PRONOSTICO: Struff vincente (1.45, Eurobet)
RUBLEV – THIEM | martedì ore 19:00

Dominic Thiem è stato immediatamente eliminato dagli ultimi tre tornei ai quali ha partecipato: a Chengdu, Tokyo e Shanghai, è apparso molto lontano dai propri livelli migliori. L’austriaco si trova all’interno delle prime dieci posizioni della classifica mondiale e ha grande talento, ma attualmente non sta brillando: ecco perché si presenta con poca fiducia a Vienna, dove potrebbe essere messo in difficoltà dall’emergente Andrey Rublev, che ha appena computo vent’anni, è già stato capace di mettersi in mostra in numerose occasioni e sembra pronto a conquistare almeno un set.

PRONOSTICO: Thiem non vince in due set (2.00, Bet365)
Impostazioni privacy