Eredivisie: PSV Eindhoven-Heracles, AZ Alkmaar-Utrecht e Feyenoord-Ajax (domenica)

Grande attesa per il match tra Feyenoord e Ajax. Ecco i pronostici su questa sfida e su altre due partite domenicali della nona giornata del massimo campionato olandese.

PSV EINDHOVEN – HERACLES | domenica ore 12:30

Il PSV aveva cominciato questa stagione con qualche problema, ma poi è cresciuto e adesso si trova da solo al comando della classifica di Eredivisie: in questo weekend, peraltro, ha anche l’opportunità di disputare un match abbastanza agevole e di sfruttare lo scontro diretto tra il Feyenoord e l’Ajax, le due squadre con cui dovrà presumibilmente lottare per la conquista del titolo nazionale olandese. Il club di Eindhoven è reduce da cinque vittorie consecutive in partite ufficiali e si appresta a ospitare l’Heracles, che ha collezionato due sconfitte e un pareggio nelle tre partite esterne finora disputate nell’attuale edizione del massimo campionato olandese. Gli ospiti saranno verosimilmente messi in difficoltà dal PSV sin dai primi minuti di gioco.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Isimat-Mirin, Schwaab, Brenet, Hendrix, Van Ginkel, Pereiro, Locadia, Bergwijn, Lozano.
HERACLES: Castro, Breukers, Propper, Hardeveld, Van Hintum, Van Ooijen, Pelupessy, Niemeijer, Navratil, Gladon, Peterson.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.18, GoldBet)
1/1 PARZIALE/FINALE (1.53, Bet365)




 

AZ ALKMAAR – UTRECHT | domenica ore 14:30

Il recente pareggio ottenuto sul campo del Groningen non è servito moltissimo all’AZ Alkmaar, che era reduce da due sconfitte interne consecutive, sta attraversando un periodo delicato e sembra aver perso le certezze accumulate fino a qualche settimana fa. La squadra allenata da John Van den Brom è pronta ad affidarsi al proprio miglior attaccante, Wout Weghorst, già a segno otto volte in partite ufficiali nel corso di questa stagione, ma le giocate dell’ex calciatore dell’Heracles potrebbero non bastarle per tornare al successo in questo weekend. L’Utrecht rappresenta un ostacolo complicato, perché gioca un bel calcio, ha ottenuto quattro punti negli ultimi due turni di Eredivisie e può contare sul buonissimo stato di forma di Jean-Christophe Bahebeck, autore di due gol nel recente match contro l’Heerenveen.

Probabili formazioni:
AZ ALKMAAR: Bizot, Svensson, Hatzidiakos, Wuytens, Ouwejan, Til, Midtsjo, Van Overeem, Seuntjens, Weghorst, Jahanbakhsh.
UTRECHT: Jensen, Van der Maarel, Leeuwin, Janssen, Braafheid, Emanuelson, Van de Streek, Ayoub, Labyad, Kerk, Bahebeck.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.83, Bet365)
GOL (1.50, Bet365)
FEYENOORD – AJAX | domenica ore 14:30

Una delle rivalità più aspre del calcio mondiale sta per rinnovarsi. Il Feyenoord sta attraversando un periodo delicatissimo: è appena stato battuto in casa dallo Shakhtar Donetsk, è rimasto a quota zero punti dopo le prime tre giornate della fase a gironi di Champions League e appare un po’ in difficoltà anche in Eredivisie, competizione in cui ha ottenuto una sola vittoria negli ultimi quattro turni. L’Ajax sta provando a risollevarsi, dopo aver vissuto un complicato inizio di stagione: reduce da due larghe vittorie contro Heerenveen e Sparta Rotterdam, appare in crescita e potrebbe mettere in difficoltà il Feyenoord per larghi tratti. Sarà una sfida tra due squadre non molto solide in fase di contenimento, ma decisamente talentuose a livello offensivo: il Feyenoord è pronto ad affidarsi al trio d’attacco composto da Steven Berghius, Nicolai Jorgensen e Jean-Paul Boetius, mentre gli ospiti replicheranno presumibilmente con quello formato da David Neres, Klaas-Jan Huntelaar e Amin Younes. Lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Probabili formazioni:
FEYENOORD: Jones, Nieuwkoop, St. Juste, Van Beek, Haps, El Ahmadi, Toornstra, Vilhena, Berghuis, Jorgensen, Boetius.
AJAX: Onana, Veltman, Wober, De Ligt, Viergever, Van de Beek, Schone, Ziyech, Neres, Huntelaar, Younes.

PROBABILE RISULTATO: 2-3
GOL (1.61, Bet365)
OVER (1.75, Eurobet)
SQUADRA OSPITE VINCE ALMENO UN TEMPO (1.70, Eurobet)
Impostazioni privacy