Copil-Struff, Troicki-Bolelli, Kuznetsov-Medvedev e Stebe-Darcis

Simone Bolelli è atteso da un impegno complicato contro Viktor Troicki: si gioca a Stoccolma, dove c’è spazio anche per il match tra Marius Copil e Jan-Lennard Struff. Ecco i pronostici su queste partite e su altri due incontri, validi per i tornei di Mosca e Anversa.

COPIL – STRUFF | mercoledì ore 13:00

Marius Copil ha vinto l’unico precedente disputato contro Jan-Lennard Struff a livello di tabellone principale di un torneo dei circuito maggiore, andato in scena a Dubai nello scorso mese di febbraio. Se prendiamo in considerazione anche gli scontri diretti giocati nelle qualificazioni o in eventi challenger, peraltro, scopriamo che il bilancio è ancor più favorevole al rumeno, complessivamente in vantaggio per 4-1. La sfida si rinnova a Stoccolma, dove Struff corre il serio pericolo di subire un’altra sconfitta.

PRONOSTICO: Copil vincente (1.95, GoldBet)
TROICKI – BOLELLI | mercoledì ore 14:20

Impegno complicato per Simone Bolelli, che deve sfidare un giocatore in forma: Viktor Troicki, approdato ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, andato in scena pochi giorni fa. Il serbo si è lanciato bene verso la fase conclusiva di questa stagione tennistica e si presenta con fiducia a Stoccolma, dove ha buone possibilità di superare il primo turno. Fermato spesso da guai di natura fisica negli ultimi anni, Bolelli occupa attualmente la posizione numero 190 della classifica mondiale, non è in un gran momento e parte sfavorito.

PRONOSTICO: Troicki vincente (1.55, Eurobet)
KUZNETSOV – MEDVEDEV | mercoledì ore 14:50

È un periodo disastroso per Daniil Medvedev, reduce addirittura da otto sconfitte consecutive: l’ultimo successo di questo giocatore è arrivato ormai due mesi e mezzo fa, in occasione di una partita valida per il terzo turno del torneo di Washington, giocata contro Grigor Dimitrov. A Mosca, Medvedev è atteso da un insidioso derby: Andrey Kuznetsov potrebbe ottenere una vittoria e aggravare ancor di più la già profonda crisi del proprio avversario, crollato di rendimento, dopo aver spesso brillato nella fase iniziale dell’attuale stagione.

PRONOSTICO: Kuznetsov vincente (1.70, Eurobet)
STEBE – DARCIS | mercoledì ore 19:00

Pochi giorni fa, a Pechino, Steve Darcis ha accusato problemi fisici ed è stato costretto a ritirarsi da un match che lo vedeva opposto a Nick Kyrgios: dopo aver perso i primi nove game dell’incontro, si è definitivamente arreso e ha lasciato il campo. Il belga rischia di presentarsi in condizioni non ottimali ad Anversa, dove peraltro si appresta a disputare una partita insidiosa contro Cedrik-Marcel Stebe, che ha recentemente vinto il challenger di Sibiu, cedendo un solo set nell’intero torneo.

PRONOSTICO: Stebe vincente (2.17, Eurobet)
Impostazioni privacy