Dolgopolov-Laaksonen, Sugita-Istomin, Rublev-Krajinovic e L. Mayer-E. Ymer

Ad Anversa, Alexandr Dolgopolov gioca contro Henri Laaksonen. A Stoccolma, Yuichi Sugita e Leonardo Mayer sfidano rispettivamente Denis Istomin ed Elias Ymer. A Mosca, invece, Andrey Rublev affronta Filip Krajinovic. Ecco i pronostici su queste quattro partite.

DOLGOPOLOV – LAAKSONEN | martedì ore 12:00

Dopo essere stato penalizzato da problemi fisici per molto tempo, Alexandr Dolgopolov è recentemente tornato competitivo: è riuscito ad arrivare in finale a Shenzhen e a raggiungere il terzo turno nel Masters 1000 di Shanghai, evento in cui si è fermato di fronte a Roger Federer. L’ucraino ha buone possibilità di brillare anche ad Anversa, dove si appresta a disputare un match abbastanza agevole contro Henri Laaksonen, giocatore situato appena dentro le prime cento posizioni della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Dolgopolov vincente (1.40, GoldBet)
SUGITA – ISTOMIN | martedì ore 12.00

Pochi giorni fa, Denis Istomin ha conquistato il titolo a Chengdu: sulla strada verso quel trionfo, l’uzbeko ha sconfitto – tra gli altri – Yuichi Sugita, eliminato in semifinale con il punteggio di 6-2 6-7 6-0. Il giapponese aveva perso anche l’unico altro precedente in archivio, risalente alla Coppa Davis 2009. Istomin, insomma, può vantare una tradizione favorevole contro questo avversario: potrebbe ulteriormente consolidarla nelle prossime ore, in un match valido per il primo turno del torneo di Stoccolma.

PRONOSTICO: Istomin vincente (1.95, Eurobet)
RUBLEV – KRAJINOVIC | martedì ore 17:30

Tra poche settimane, la città di Milano ospiterà la prima edizione delle Next Gen ATP Finals, evento riservato a otto tennisti nati dal 1996 in poi. Uno dei partecipanti sarà Andrey Rublev, che sta per compiere vent’anni, ha grande talento ed è già riuscito a mettersi in mostra in più di una circostanza. A Mosca, però, il russo è atteso da una partita insidiosa contro Filip Krajinovic, che ha appena vinto due challenger e, più in generale, non perde da dodici partite. Il match si preannuncia appassionante e combattuto: “over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.70, Eurobet)
L. MAYER – E. YMER | martedì ore 18:30

Il movimento tennistico svedese sta attraversando un periodo complicato, che dura ormai da qualche anno: non riesce più a produrre giocatori di alto livello e deve affidarsi ad alcuni giovani, il più interessante dei quali è Elias Ymer, che però si trova al di fuori delle prime duecento posizioni della classifica mondiale e non appare attualmente in grado di ottenere risultati rilevanti. A Stoccolma, questo ragazzo ventunenne parte sfavorito di fronte a Leonardo Mayer, giocatore esperto, vincitore di due titoli ATP in singolare nel corso della propria carriera.

PRONOSTICO: L. Mayer vincente (1.50, GoldBet)
Impostazioni privacy