Stakhovsky-Donaldson, Sasnovich-Babos, Bemelmans-Gojowczyk e Almagro-Chung

Vi offriamo i pronostici su quattro partite di tennis in programma nelle prossime ore. Ad Anversa, Sergiy Stakhovsky e Ruben Bemelmans affrontano rispettivamente Jared Donaldson e Peter Gojowczyk. A Mosca, Aliaksandra Sasnovich sfida Timea Babos. A Stoccolma, invece, Nicolas Almagro gioca contro Hyeon Chung.

STAKHOVSKY – DONALDSON | lunedì ore 14:00

Divenuto celebre nel 2013 per aver ottenuto una clamorosa vittoria nei confronti di Roger Federer sulla prestigiosa erba di Wimbledon, Sergiy Stakhovsky è recentemente apparso in grande difficoltà e si presenta con poca fiducia ad Anversa. Dopo aver vinto il challenger di Portoroz nello scorso mese di agosto, l’ucraino ha collezionato numerose sconfitte: la prossima potrebbe arrivare per mano di Jared Donaldson, giovane tennista interessante, che ha compiuto importanti progressi nel corso di questa stagione.

PRONOSTICO: Donaldson vincente (1.65, GoldBet)
SASNOVICH – BABOS | lunedì ore 15:05

Si gioca a Mosca. Timea Babos è una tennista di buon livello, che ha raggiunto due finali consecutive nello scorso mese di settembre, a Québec City e a Tashkent. Aliaksandra Sasnovich non sta attraversando un gran periodo: il suo ultimo successo in un match di tabellone principale è arrivato contro Julia Boserup al primo turno degli US Open, ormai oltre un mese e mezzo fa. La bielorussa, peraltro, è in svantaggio per 2-0 nel bilancio dei precedenti contro Babos, vittoriosa sia a Poitiers nel 2014, sia a Cincinnati nel 2015.

PRONOSTICO: Babos vincente (1.46, Eurobet)
BEMELMANS – GOJOWCZYK | lunedì ore 15:20

Poche settimane fa, sul cemento indoor di Metz, Peter Gojowczyk è riuscito a conquistare il primo titolo ATP della propria carriera: ha compiuto uno splendido percorso, concluso con una vittoria in due set contro Benoît Paire in finale. Ad Anversa, il tedesco è atteso da un match di primo turno abbastanza agevole: ha l’opportunità di affrontare Ruben Bemelmans, il quale è reduce da ben cinque sconfitte consecutive, tra challenger e tornei del circuito maggiore, qualificazioni comprese. La serie negativa del belga dovrebbe proseguire ulteriormente.

PRONOSTICO: Gojowczyk vincente (1.45, Eurobet)
ALMAGRO – CHUNG | lunedì ore 18:30

Nel corso di questa stagione, Nicolas Almagro ha ottenuto pochi risultati positivi ed è stato spesso penalizzato da problemi di natura fisica: si è ritirato dagli Australian Open, dagli Internazionali d’Italia e dal Roland Garros. Lo spagnolo non gioca un match dallo scorso 26 settembre, giorno in cui è stato battuto nettamente da Laslo Djere al primo turno del challenger di Roma e ha confermato di essere in condizioni tutt’altro che ottimali. A Stoccolma, Hyeon Chung – emergente tennista di buon livello – parte favorito sull’ex numero 9 del mondo.

PRONOSTICO: Chung vincente (1.30, GoldBet)
Chung vincente in due set (1.80, Paddy Power)
Impostazioni privacy