ATP Shanghai: Haase-Gasquet, Chung-Bautista Agut, Edmund-Vesely e Rublev-Dzumhur

Spazio al penultimo Masters 1000 di questa stagione tennistica. Vi offriamo i pronostici su quattro partite in programma nella giornata di lunedì.

HAASE – GASQUET | lunedì ore 07:00

Richard Gasquet può contare su una tradizione molto favorevole nei confronti di Robin Haase: è in vantaggio per 5-1 nel bilancio dei precedenti. L’olandese è uscito sconfitto dalle sfide disputate nel 2012 ai Giochi Olimpici di Londra e a Basilea, nel 2015 agli US Open, nel 2017 a Marsiglia e ad Halle, città in cui si è invece imposto sul francese nel 2014, centrando un successo che non dovrebbe bissare nelle prossime ore. A Shanghai, Gasquet parte favorito ancora una volta e ha buone possibilità di ottenere un’altra vittoria.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.35, GoldBet)
CHUNG – BAUTISTA AGUT | lunedì ore 08:20

Roberto Bautista Agut è un giocatore solidissimo, che nelle ultime stagioni ha saputo compiere grandi progressi: molto intelligente dal punto di vista tattico, è ormai vicino alle prime dieci posizioni della classifica mondiale e rappresenta un ostacolo complicato per numerosi avversari. Hyeon Chung è uscito sconfitto con un larghissimo 6-0 6-1 dall’unico precedente in archivio, andato in scena a Dubai nel 2016: ora, nel Masters 1000 di Shanghai, il sudcoreano rischia di essere nuovamente battuto da Bautista Agut.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.30, Eurobet)
EDMUND – VESELY | lunedì ore 09:40

Semifinalista ad Atlanta e a Winston Salem nel 2017, Kyle Edmund è un giovane tennista interessante e merita di essere seguito con attenzione, ma si appresta a disputare una partita insidiosa contro Jiri Vesely, che è un altro giocatore di discreto livello e lo ha già impensierito a Miami nella scorsa stagione, quando si è arreso soltanto al tie-break del set decisivo. La sfida sta per rinnovarsi a Shanghai: anche questo match si preannuncia intenso e combattuto, perciò l’opzione “over 21.5 games” appare consigliabile.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.60, Paddy Power)
RUBLEV – DZUMHUR | lunedì ore 11:30

Tra poche settimane, la città di Milano ospiterà la prima edizione delle Next Gen ATP Finals, evento riservato a otto tennisti nati dal 1996 in poi. Uno dei partecipanti sarà Andrey Rublev, che sta per compiere vent’anni, ha grande talento ed è già riuscito a mettersi in mostra in più di una circostanza. Il russo potrebbe ribaltare le previsioni dei bookmaker e sconfiggere Damir Dzumhur, che peraltro ha perso entrambi i precedenti, giocati nel 2015 a Istanbul e nel 2017 agli US Open, torneo in cui Rublev ha raggiunto i quarti di finale.

PRONOSTICO: Rublev vincente (2.12, Eurobet)
Impostazioni privacy