Raonic-Troicki, Dimitrov-Dzumhur, Jaziri-Isner e Berdych-Donaldson

A Tokyo, Milos Raonic affronta Viktor Troicki e parte favorito nei pronostici. Analizziamo anche tre incontri in programma a Pechino: Grigor Dimitrov, Malek Jaziri e Tomas Berdych giocano rispettivamente contro Damir Dzumhur, John Isner e Jared Donaldson.

RAONIC – TROICKI | martedì ore 05:00

Milos Raonic è impegnato nel torneo di Tokyo, in cui vanta tre finali consecutive, raggiunte tra il 2012 e il 2014. Il canadese proverà a mettersi in mostra anche in questa nuova edizione: è atteso da un debutto abbastanza agevole, visto che ha l’opportunità di sfidare Viktor Troicki, avversario contro il quale non è quasi mai apparso in difficoltà. In vantaggio per 5-1 nel bilancio dei confronti diretti, Raonic ha buone possibilità di consolidare ulteriormente la propria tradizione favorevole.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.30, Eurobet)
DIMITROV – DZUMHUR | martedì ore 06:30

Grigor Dimitrov è motivatissimo: insegue punti preziosi per l’accesso alle ATP Finals, evento che andrà in scena a Londra e metterà di fronte gli otto migliori tennisti di questa stagione. Il bulgaro sarebbe attualmente qualificato, ma non può essere ancora tranquillo: ecco perché si presenta con grandi stimoli a Pechino, dove peraltro è stato finalista nel 2016. La carica agonistica di Dimitrov potrebbe fare la differenza contro Damir Dzumhur, atteso da un match decisamente complicato.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente (1.36, Eurobet)
Dimitrov vincente in due set (2.00, Paddy Power)
UNDER 22.5 GAMES (1.72, Paddy Power)
JAZIRI – ISNER | martedì ore 09:10

John Isner si è aggiudicato tutti e tre gli incontri finora disputati contro Malek Jaziri, battuto ai Giochi Olimpici di Londra nel 2012, agli US Open nel 2015 e ad Auckland nello scorso mese di gennaio: le sfide appena citate sono state giocate su campi rapidi. Anche l’ormai imminente nuovo confronto diretto andrà in scena su una superficie veloce: il cemento di Pechino esalterà presumibilmente la potenza del servizio di Isner, che dovrebbe riuscire a ottenere un’altra vittoria.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.25, Eurobet)
BERDYCH – DONALDSON | martedì ore 12:30

Pochi giorni fa, a Praga, l’Europa ha sfidato il resto del mondo in un’interessante manifestazione tennistica, denominata Laver Cup. Uno dei giocatori scesi in campo è stato Tomas Berdych, che però non è riuscito a brillare e ha confermato di essere in fase calante: il ceco, ormai nettamente uscito dalle prime dieci posizioni della classifica mondiale, ha ottenuto pochi risultati positivi in questa stagione ed è atteso da un match insidioso a Pechino contro Jared Donaldson, cresciuto molto negli ultimi mesi.

PRONOSTICO: Berdych non vince in due set (1.66, Bet365)
Impostazioni privacy