Qarabag-Roma: come vedere la partita in tv o in diretta streaming

Champions League
I pronostici sulle partite di calcio della Champions League, la più importante competizione d'Europa per squadre di club

Qarabag-Roma si gioca alle 18:00, in diretta da Baku e in anticipo rispetto alle altre partite di Champions League di stasera, mercoledì 27 settembre: in tv è possibile vederla soltanto tramite Mediaset Premium, in abbonamento o tramite tessera prepagata. La diretta in streaming è disponibile tramite il servizio Premium Play.

La partita di Champions League della Roma contro il Qarabag, allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian, è in programma alle 18:00 di oggi, mercoledì 27 settembre. Si potrà vedere in diretta in tv con un abbonamento – o senza – soltanto tramite Mediaset Premium, su Premium Sport 2 (canale 371 o canale 381 per la diretta in HD). È la seconda partita che la Roma giocherà nella fase a gironi di Champions League, dopo il pareggio di due settimane fa all’Olimpico contro l’Atletico Madrid. La telecronaca della partita sarà curata da Massimo Callegari e Massimo Paganin. Lo stadio in cui il Qarabag gioca ormai da diversi anni – lo Stadio Olimpico di Baku – può ospitare circa 70 mila spettatori, e questa sarà la prima partita di UEFA Champions League che si disputa in Azerbaigian. L’arbitro della partita sarà il portoghese Artur Dias.

La Roma si trova nel gruppo C della Champions League insieme al Qarabag, al Chelsea e all’Atletico Madrid. Il Qarabag è ritenuta la squadra più debole del girone e per questo motivo la Roma ha necessità di vincere la partita per avere maggiori possibilità di giocarsi poi con almeno una squadra tra il Chelsea e l’Atletico la qualificazione alle fasi a eliminazione diretta. Stando alle ultime news provenienti da Baku, l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco non avrà giocatori indisponibili – a parte gli infortunati Rick Karsdorp, Patrik Schick e forse Diego Perotti – e potrà schierare anche alcuni calciatori poco affaticati, che non hanno giocato la partita dello scorso turno di campionato. La probabile formazione dovrebbe essere formata da Alisson in porta, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus e Kolarov in difesa, Pellegrini, Gonalons, Nainggolan e Defrel a centrocampo, ed El Shaarawy e Dzeko in attacco.

Per chi non volesse vedere le partita di Champions League sottoscrivendo necessariamente un contratto di abbonamento a Mediaset Premium, la piattaforma televisiva mette a disposizione anche la possibilità di acquistare i diritti di visione di una singola partita di Champions League (al costo di 15 euro) o di tutte le partite della Champions League fino alla fine del torneo (al costo di 129 euro, per il Pass UEFA Champions League 2017-2018). Per poter sfruttare questa modalità alternativa di acquisto e visione delle partite occorre comunque avere una tessera prepagata Mediaset Premium, una CAM per la lettura della tessera e un televisore compatibile.

La partita Qarabag-Roma è trasmessa anche da altre reti televisive estere – irraggiungibili dall’Italia – regolarmente in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Champions League nei loro rispettivi paesi. In Olanda sarà trasmessa da Ziggo Sport Totaal, che condivide i diritti di trasmissione della Champions League con l’altra rete televisiva olandese Veronica. In Portogallo sarà trasmessa su Sport TV2. In Macedonia, Montenegro, Serbia e Bosnia-Erzegovina sarà trasmessa su Arena Sport 1 HD.