WTA Wuhan: Lepchenko-Keys, Pavlyuchenkova-Cornet, Bertens-Niculescu e Kvitova-Peng

Vi offriamo i pronostici su quattro interessanti partite di tennis: Varvara Lepchenko, Anastasia Pavlyuchenkova, Kiki Bertens e Petra Kvitova affrontano rispettivamente Madison Keys, Alizé Cornet, Monica Niculescu e Shuai Peng.

LEPCHENKO – KEYS | lunedì ore 06:30

Madison Keys ha recentemente raggiunto la finale agli US Open, torneo in cui è stata protagonista di uno splendido percorso e si è arresa soltanto di fronte a Sloane Stephens. Dopo aver avuto tantissimi problemi al polso sinistro, la giocatrice nativa di Rock Island ha ritrovato la giusta competitività e può guardare al futuro con ottimismo: si presenta anche a Wuhan con buone possibilità di mettersi in mostra, a cominciare dal match di primo turno contro Varvara Lepchenko, che è reduce da risultati non esaltanti e dovrà fare i conti con un’avversaria in grande forma.

PRONOSTICO: Keys vincente (1.25, GoldBet)
PAVLYUCHENKOVA – CORNET | lunedì ore 11:00

Un mese e mezzo fa, a Toronto, Anastasia Pavlyuchenkova ha rifilato un nettissimo 6-0 6-1 ad Alizé Cornet. La tennista russa è dunque riuscita a consolidare la propria favorevole tradizione nei confronti di questa avversaria, che aveva già battuto in tutti e cinque i precedenti confronti diretti, disputati a Wimbledon nel 2008, al Roland Garros nel 2010, in Fed Cup nel 2011, a Sofia nel 2013 e a Brisbane nella scorsa stagione. La sfida si rinnova a Wuhan, dove Pavlyuchenkova potrebbe ottenere una nuova vittoria.

PRONOSTICO: Pavlyuchenkova vincente (1.37, Eurobet)
BERTENS – NICULESCU | lunedì ore 13:00

Kiki Bertens sta attraversando un periodo negativo: è reduce da quattro sconfitte consecutive, perciò si presenta a Wuhan con poca fiducia. La giocatrice olandese ha finora vinto una sola volta – agli Internazionali d’Italia, nello scorso mese di maggio – contro Monica Niculescu, che si è imposta nelle altre due sfide in archivio, andate in scena a Poitiers nel 2015 e Città del Lussemburgo nel 2016. Viste le premesse, Bertens corre il serio pericolo di essere prematuramente eliminata dal torneo cinese.

PRONOSTICO: Niculescu vincente (2.10, Paddy Power)
KVITOVA – PENG | lunedì ore 14:30

Petra Kvitova spera di brillare ancora una volta a Wuhan, dove ha trionfato nel 2014 e nel 2016. La tennista ceca ha reagito con grinta a una terribile esperienza: ferita alla mano sinistra da un ladro che le era entrata in casa, è stata costretta a rimanere lontana dai campi per alcuni mesi, ma poi è tornata a giocare e ha recentemente dimostrato di essere in buone condizioni. Shuai Peng è in svantaggio per 7-0 nel bilancio dei precedenti contro Kvitova, che parte favorita anche in vista del prossimo match.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.32, GoldBet)
Impostazioni privacy