Bundesliga: Hannover-Colonia e Bayer Leverkusen-Amburgo (domenica)

Analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti le due partite domenicali della sesta giornata del massimo campionato tedesco: l’Hannover affronta il Colonia, mentre il Bayer Leverkusen sfida l’Amburgo.

HANNOVER – COLONIA | domenica ore 15:30

L’Hannover non dà spettacolo, ma è estremamente solido e non ha ancora perso una partita in questa edizione della Bundesliga: ha incassato appena due gol nei primi cinque turni, esibisce un’ottima organizzazione tattica e rappresenta una realtà davvero interessante. L’artefice di questo exploit è un allenatore di buon livello, André Breitenreiter, mandato via troppo frettolosamente dallo Schalke al termine della stagione 2015-2016, conclusa con una preziosa qualificazione all’Europa League. Il Colonia, invece, è in grandissima difficoltà: ancora a quota zero punti in classifica, sta pagando soprattutto la partenza di un attaccante di buon livello come Anthony Modeste, trasferitosi in Cina nei mesi scorsi. Gli ospiti faticheranno a rendersi pericolosi in fase offensiva e cercheranno quantomeno di giocare in modo ordinato, nel tentativo di ottenere finalmente almeno un pareggio: anche questo obiettivo non sarà facilmente raggiungibile, visto l’attuale livello dell’Hannover, rivelazione delle ultime settimane.

Probabili formazioni:
HANNOVER: Tschauner, Korb, Sané, Hubner, Ostrzolek, Bakalorz, Anton, Schwegler, Harnik, Fullkrug, Klaus.
COLONIA: Horn, Klunter, Meré, Heintz, Rausch, Lehmann, Jojic, Zoller, Osako, Bittencourt, Cordoba.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X + UNDER 3.5 (1.65, Eurobet)
UNDER (1.72, Bet365)
#

BAYER LEVERKUSEN – AMBURGO | domenica ore 18:00

C’è grande attesa per il probabile debutto di Lucas Alario con la maglia del Bayer: il centravanti argentino è ormai arrivato in Germania da qualche settimana, ma alcune questioni burocratiche sorte tra il club di Leverkusen e il River Plate, l’ormai ex squadra del calciatore, hanno causato un notevole ritardo. La presenza di Alario – calciatore molto interessante, che in Sudamerica ha segnato con buona continuità – innalzerà ancor di più il potenziale offensivo di una formazione già recentemente apparsa spesso sbilanciata e disattenta in fase difensiva. Tanti gol potrebbero caratterizzare la sfida contro l’Amburgo, pronto a puntare in attacco sulle giocate di Bobby Wood, ma destinato a essere messo sotto pressione per larghi tratti. Gli ospiti appaiono leggermente sfavoriti, visto che arrivano da tre sconfitte consecutive e devono fare i conti con i problemi fisici di Rick Van Drongelen, Aaron Hunt, Nicolai Muller e Filip Kostic. Per i padroni di casa, invece, non ci sono particolari problemi di formazione.

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Henrichs, Tah, Retsos, Wendell, Aranguiz, L. Bender, Volland, Havertz, Brandt, Alario.
AMBURGO: Mathenia, Diekmeier, Papadopoulos, Mavraj, Sakai, Jung, Walace, Hahn, Holtby, Salihovic, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.26, GoldBet)
GOL (1.70, Bet365)
OVER (1.53, Bet365)
Impostazioni privacy