WTA Tokyo Premier: Pavlyuchenkova-Strycova, Kerber-Ka. Pliskova e Wozniacki-Cibulkova

Ecco i pronostici su tre partite in programma nella capitale del Giappone: il match più atteso è quello tra Angelique Kerber e Karolina Pliskova, riedizione della finale degli US Open 2016.

PAVLYUCHENKOVA – STRYCOVA | venerdì ore 05:00

Anastasia Pavlyuchenkova si è aggiudicata tutte e tre le partite finora disputate contro Barbora Strycova: si è imposta a Pechino nel 2011, prima di uscire vittoriosa anche dai confronti diretti andati in scena a Indian Wells nel 2015 e nello scorso mese di marzo. In tutte le occasioni sopracitate, peraltro, la tennista russa non ha concesso nemmeno un set alla propria avversaria. La sfida si rinnova nel torneo Premier di Tokyo: Strycova rischia seriamente di vivere un’altra giornata molto difficile.

PRONOSTICO: Pavlyuchenkova vincente (1.70, Eurobet)
Pavlyuchenkova vincente in due set (2.70, Paddy Power)
KERBER – KA. PLISKOVA | venerdì ore 06:15

Entrambe le giocatrici hanno recentemente occupato la prima posizione del ranking WTA: ecco perché si apprestano a dar vita a un match interessante e ricco di contenuti tecnici, che andrà in scena nel torneo Premier di Tokyo. Sarà la riedizione della finale degli US Open 2016, vinta da Angelique Kerber, capace di imporsi per 6-3 4-6 6-4 al termine di una partita decisamente intensa. Anche l’ormai imminente nuova sfida si preannuncia combattuta: Karolina Pliskova cercherà una rivincita, ma dovrà fare i conti con un’avversaria intenzionata a riemergere da mesi complicati. “Over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.87, GoldBet)
WOZNIACKI – CIBULKOVA | venerdì ore 11:00

Caroline Wozniacki sta tentando di difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione del torneo Premier di Tokyo, durante la quale si è resa protagonista di uno splendido percorso, battendo in rapida successione Belinda Bencic, Carla Suarez Navarro, Magda Linette, Agnieszka Radwanska e Naomi Osaka, sconfitta in finale con il punteggio di 7-5 6-3. La danese ha grandi motivazioni e parte favorita in vista del match contro Dominika Cibulkova, che peraltro ha perso ben nove dei tredici confronti diretti in archivio.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.55, Eurobet)
Impostazioni privacy