WTA Seoul: Rus-Hon, Cirstea-Gibbs e Ostapenko-Hibino

Vi offriamo i pronostici su tre incontri di tennis in programma nella giornata di giovedì: Arantxa Rus, Sorana Cirstea e Jelena Ostapenko sfidano rispettivamente Priscilla Hon, Nicole Gibbs e Nao Hibino.

RUS – HON | giovedì ore 06:00

Entrambe le giocatrici impegnate in questa partita provengono dalle qualificazioni: hanno successivamente superato anche il primo turno del main draw e si contendono adesso un posto nei quarti di finale del torneo di Seoul. Arantxa Rus ha una buona esperienza nel circuito, ma si trova attualmente al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale e va in cerca di rilancio, mentre Priscilla Hon è giovanissima e sta cercando di affermarsi. Per tutte e due, insomma, si tratta di una grande occasione per avanzare ancora in tabellone: il match si preannuncia intenso e combattuto.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.88, GoldBet)
CIRSTEA – GIBBS | giovedì ore 06:15

Nicole Gibbs si è recentemente ben comportata agli US Open, torneo in cui ha superato le qualificazioni ed è riuscita anche a vincere un match di tabellone principale, prima di arrendersi con onore di fronte a Karolina Pliskova, vittoriosa in rimonta al secondo turno. Sorana Cirstea è reduce da un periodo non esaltante: a Seoul, ha appena battuto in due set la modesta Misa Eguchi, numero 490 della classifica mondiale, ma adesso trova di fronte a sé un’avversaria molto più insidiosa e dovrebbe avere maggiori difficoltà.

PRONOSTICO: Cirstea non vince in due set (1.53, Bet365)
OSTAPENKO – HIBINO | giovedì ore 07:30

Pochi mesi fa, Jelena Ostapenko ha sorprendentemente trionfato al Roland Garros: si è resa protagonista di un clamoroso percorso, concluso con un successo ai danni di Simona Halep nell’atto conclusivo del torneo. Dopo quell’exploit, la tennista lettone non è riuscita a rimanere in modo stabile su alti livelli di rendimento: a Seoul, però, è la prima testa di serie del tabellone e non deve fare i conti con grandissime rivali, perciò ha buone possibilità di arrivare fino in fondo. Nao Hibino ha perso l’unico precedente contro Ostapenko, disputato a Dubai nel 2016.

PRONOSTICO: Ostapenko vincente (1.30, Eurobet)
Impostazioni privacy