Kerber-Osaka, Barthel-Lu, Baghdatis-Zeballos e Tyurnev-Kohlschreiber

Ecco i pronostici su quattro interessanti partite di tennis. Nel torneo Premier di Tokyo, Angelique Kerber affronta Naomi Osaka. A Guangzhou, Mona Barthel sfida Jing-Jing Lu. A San Pietroburgo, invece, Marcos Baghdatis e Evgeny Tyurnev giocano rispettivamente contro Horacio Zeballos e Philipp Kohlschreiber.

KERBER – OSAKA | lunedì ore 06:45

Di recente, agli US Open, Angelique Kerber ha perso contro Naomi Osaka al primo turno, peraltro con il netto punteggio di 6-3 6-1: la tedesca, che si era presentata a Flushing Meadows da campionessa in carica nel singolare femminile, è dunque uscita prematuramente di scena in modo clamoroso. La sfida si rinnova nel torneo Premier di Tokyo: la giovane giapponese dovrebbe impensierire ancora una volta la ex numero uno del mondo, comunque verosimilmente pronta a lottare con orgoglio, nel tentativo di evitare un’altra sconfitta.

PRONOSTICO: Kerber non vince in due set (1.57, Bet365)
OVER 20.5 GAMES (1.85, GoldBet)
BARTHEL – LU | lunedì ore 07:15

È un periodo negativo per Mona Barthel, che non vince una partita dallo scorso 25 luglio, giorno in cui è riuscita a battere Johanna Larsson. Dopo essere stata eliminata al secondo turno del torneo di Bastad per mano di Kateryna Kozlova, la giocatrice tedesca ha collezionato altre quattro sconfitte, la più recente delle quali è arrivata agli US Open contro Ekaterina Makarova, vittoriosa con un largo 6-2 6-1. La tedesca, insomma, si presenta a Guangzhou con pochissima fiducia: potrebbe cedere quantomeno un set a Jing-Jing Lu.

PRONOSTICO: Barthel non vince in due set (1.61, Bet365)
BAGHDATIS – ZEBALLOS | lunedì ore 14:00

Pochi tennisti sono stati capaci di sconfiggere Rafael Nadal sulla terra battuta. Horacio Zeballos fa parte di questo ristretto elenco: si è imposto sullo spagnolo nel 2013, aggiudicandosi il titolo a Viña del Mar. Sulle altre superfici, invece, l’argentino è spesso in difficoltà: ecco perché appare sfavorito in vista del match contro Marcos Baghdatis, in programma sul cemento indoor di San Pietroburgo. Il cipriota, oltretutto, è un avversario molto insidioso: abile sui campi veloci, fu capace di raggiungere la finale agli Australian Open nel 2006.

PRONOSTICO: Baghdatis vincente (1.50, GoldBet)
TYURNEV – KOHLSCHREIBER | lunedì ore 16:00

Esordio assoluto in un match di tabellone principale del circuito maggiore per Evgeny Tyurnev, che ha usufruito di una wild card da parte degli organizzatori del torneo di San Pietroburgo. Il russo non è soltanto inesperto, ma si trova anche in condizioni fisiche precarie: dopo aver accusato un infortunio in occasione di un incontro valido per un evento della categoria Futures, andato in scena un mese e mezzo fa, non ha più giocato. Philipp Kohlschreiber – tennista di buon livello, recentemente arrivato agli ottavi di finale agli US Open – ha buone possibilità di imporsi facilmente.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente in due set (1.35, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.95, GoldBet)
Impostazioni privacy