Premier League: Bournemouth-Brighton (venerdì)

Il Bournemouth ultimo in classifica cerca i primi punti in Premier League contro il Brighton: analisi, probabili formazioni e pronostici.

BOURNEMOUTH – BRIGHTON | venerdì ore 21:00

Il Bournemouth ha perso tre a zero contro l’Arsenal nella passata giornata di campionato ed è così ancora fermo a quota zero punti, in piena zona retrocessione. L’allenatore Eddie Howe, uno dei più quotati giovani tecnici inglesi, al momento non rischia l’esonero, ma sarà bene proseguire la serie positiva che vede il Bournemouth imbattuto negli ultimi sei precedenti contro il Brighton, prossimo avversario e squadra alla portata.

Nelle quote antepost dei bookmaker inglesi il Brighton è tra le principali candidate alla retrocessione, eppure nell’ultimo turno la squadra allenata da Chris Hughton non solo ha segnato il primo gol stagionale ma ha anche vinto col risultato di tre a uno contro il West Brom, risollevando classifica e morale.

Sorprende come una squadra offensiva e con calciatori talentuosi come Ibe, Defoe e King sia riuscita finora a segnare un solo gol in quattro partite: Howe dovrebbe schierare a questo giro un ancora più spregiudicato 4-3-3 con l’unico obiettivo di ottenere la prima vittoria in campionato, che sarebbe di fondamentale importanza per ritrovare serenità. In difesa ci sarà Aké, che dovrà tenere d’occhio non tanto Hemed quanto le incursioni del nazionale olandese Pröpper, uno dei calciatori più in forma e di maggiore qualità della squadra avversaria.

Probabili formazioni:
BOURNEMOUTH: Begovic, Daniels, Mings, Aké, Smith, Arter, Surman, Gosling, Ibe, Defoe, King.
BRIGHTON: Ryan, Suttner, Duffy, Dunk, Rosenior, Knockaert, Pröpper, Stephens, March, Groß, Hemed.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.75, GoldBet)
DEFOE MARCATORE (2.50, GoldBet)
Impostazioni privacy