Bundesliga: Hannover-Amburgo (venerdì)

La neopromossa Hannover, ancora imbattuta dopo quattro giornate, gioca contro l’Amburgo nell’anticipo del venerdì di Bundesliga: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

HANNOVER – AMBURGO | venerdì ore 20:30

Alla fine di questo anticipo del venerdì una squadra tra Hannover e Amburgo si ritroverà al primo posto della classifica per una notte, niente male per due formazioni che hanno iniziato il campionato con l’obiettivo primario della salvezza. L’Hannover neopromosso dalla Zweite Liga ha già sette punti in classifica e ha subito finora un solo gol, facendo sempre registrare il segno “under 2.5”. L’Amburgo è incappato venerdì scorso nella prima sconfitta in casa contro il Lipsia, dopo che aveva iniziato la stagione con due vittorie consecutive.

Risultati a parte, l’Amburgo ha avuto dei problemi non di poco conto in questo avvio di stagione: gli infortuni di Muller, Rick van Drongelen e Filip Kostic hanno costretto la società a tesserare lo svincolato Sejad Salihovic che però avrà bisogno di tempo per raggiungere una forma fisica accettabile ed esordire in campionato. Fare risultato in casa dell’Hannover sarà molto complicato, la squadra allenata da Breitenreiter è imbattuta da quindici partite ufficiali e da questo punto di vista è la migliore formazione tedesca del momento.

L’Amburgo sembra avere complessivamente più qualità, ha due difensori centrali arcigni come Papadopoulos e Mavraj, un centrocampo di qualità e quantità con Ekdal, Holtby e Walace, si sente forse l’assenza di un fromboliere in avanti e spesso la manovra offensiva dipende solo dalle giocate di Hahn e Wood. L’Hannover dalla sua ha l’entusiasmo per l’ottimo avvio di stagione, che potrebbe servire a fare un nuovo risultato utile.

Probabili formazioni:
HANNOVER: Tschauner, Korb, Sane, Felipe, Ostrzolek, Bakalorz, Anton, Schwegler, Harnik, Jonathas, Klaus.
AMBURGO: Mathenia, Diekmeier, Papadopoulos, Mavraj, Sakai, Ekdal, Holtby, Walace, Hahn, Wood, Waldschmidt.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.70, Bet365)
1X (1.29, Bet365)
Impostazioni privacy