WTA Tokyo International: McHale-Kovinic, Diyas-Doi, Mladenovic-Fett e Putintseva-Duan

Spazio ai pronostici su quattro partite in programma nelle prossime ore. Una di queste mette di fronte Kristina Mladenovic, reduce da molti risultati negativi, e Jana Fett.

MCHALE – KOVINIC | mercoledì ore 04:00

Un anno fa, Christina McHale ha trionfato nel torneo International di Tokyo: è riuscita a compiere un ottimo percorso, concluso con un successo su Katerina Siniakova in finale. La statunitense deve provare a difendere quel titolo, ma in questa edizione è attesa da un esordio non banale: si appresta infatti a sfidare Danka Kovinic, che è uscita vittoriosa da due dei tre precedenti in archivio. La montenegrina ha perso soltanto lo scontro diretto disputato ad Acapulco nel 2016, mentre ha vinto le sfide andate in scena a Charleston nel 2015 e a Budapest nello scorso mese di luglio.

PRONOSTICO: McHale non vince in due set (1.61, Bet365)
DIYAS – DOI | mercoledì ore 05:15

Zarina Diyas è appena approdata al tabellone principale del torneo International di Tokyo: ha superato le qualificazioni, nel corso delle quali ha eliminato Danielle Rose Collins, Giulia Gatto Monticone e Luksika Kumkhum, avversaria non banale, visto che nel 2014 questa giocatrice fu capace di ottenere una clamorosa vittoria contro Petra Kvitova agli Australian Open. Misaki Doi è reduce da prestazioni negative: l’ultima in ordine di tempo risale ai recenti US Open, torneo in cui la giapponese è stata sconfitta al primo turno da Barbora Strycova per 6-1 6-3.

PRONOSTICO: Diyas vincente (1.62, GoldBet)
MLADENOVIC – FETT | mercoledì ore 06:30

Brutto periodo per Kristina Mladenovic, che non vince una partita da quasi un mese e mezzo. La tennista francese ha battuto Tatjana Maria al primo turno del torneo di Washington, per poi collezionare addirittura cinque sconfitte consecutive, la più recente delle quali è arrivata agli US Open per mano di Monica Niculescu, che ha chiuso i conti con il punteggio di 6-3 6-2. A Tokyo, Mladenovic potrebbe trovarsi ancora una volta in difficoltà: Jana Fett sembra pronta ad approfittare della situazione, a conquistare quantomeno un set e a costringere la propria avversaria a disputare un match complicato.

PRONOSTICO: Mladenovic non vince in due set (1.66, Paddy Power)
OVER 20.5 GAMES (1.85, GoldBet)
PUTINTSEVA – DUAN | mercoledì ore 06:30

Entrambe le tenniste sono uscite di scena dai recenti US Open già al secondo turno. Yulia Putintseva torna in campo soltanto adesso, mentre Ying-Ying Duan è andata nel frattempo a giocare a Dalian, dove è riuscita a raggiungere i quarti di finale, eliminando in rapida successione Beatrice Gumulya e Fangzhou Liu, prima di essere battuta da Kateryna Kozlova. Ora, a Tokyo, la cinese potrebbe creare nuovamente problemi a Yulia Putintseva, uscita sconfitta dall’unico confronto diretto, andato in scena a Suzhou nel 2015.

PRONOSTICO: Putintseva non vince in due set (1.57, Bet365)
Impostazioni privacy