Championship: i pronostici sulle partite della settima giornata (martedì)

Stasera in Inghilterra c’è un turno infrasettimanale di Championship: in campo le prime tre in classifica Cardiff, Leeds e Wolverhampton, favorite nei pronostici secondo le quote dei bookmaker.

Nel turno infrasettimanale di Championship il Cardiff primo in classifica ha una trasferta non semplice in casa del Preston, squadra che ha il peggiore attacco del campionato ma anche la migliore difesa. Il Cardiff conta di mantenere la sua imbattibilità e punta sul talento offensivo di Zohore, Mendez-Laing e Hoilett per mantenersi al primo posto della classifica.

Al secondo posto c’è il Leeds che gioca in casa contro il Birmingham e ha la possibilità di centrare un nuovo risultato positivo contro una squadra che seppur competitiva in attacco ha perso le ultime tre partite di campionato. Il Leeds si è rinforzato molto negli ultimi giorni di calciomercato tesserando tra gli altri l’attaccante tedesco Lasogga che ha esordito alla grande segnando una doppietta con tanto di assist. Il Birmingham con giocatori come Jota e Jeremie Boga è destinato a crescere ma avrà bisogno di tempo per inserire i nuovi arrivi.

Attualmente terzo in classifica, il Wolverhampton è la squadra più ambiziosa della Championship e quella che dovrebbe centrare la promozione. L’allenatore Nuno Espirito Santo si è ambientato subito nel nuovo campionato dopo le esperienze in Liga e nel campionato portoghese, da cui è arrivato il calciatore pagato di più in estate, ovvero Thiago Neves. Il Bristol ha perso solo una partita finora dimostrando una buona compattezza difensiva, ma in casa del Wolverhampton

Il Norwich dopo un avvio di campionato non certo esaltante proverà a dare seguito alla vittoria ottenuta sul Birmingham battendo in casa il Burton terzultimo in classifica con appena quattro punti. L’obiettivo del Norwich è quello di qualificarsi per i playoff, motivo per cui non può perdere altro tempo e deve cercare di risalire velocemente la classifica.

Bolton – Sheffield United è la sfida tra due neopromosse che hanno iniziato la stagione in modo diametralmente opposto, il Bolton è ultimo in classifica con soltanto due punti, sta giocando male e appare destinato a lottare per la salvezza, lo Sheffield United ha vinto le ultime tre partite, ha il morale alle stelle ed è addirittura in piena zona playoff.

Pronostici:
martedì ore 20:45 Leeds United – Birmingham City 1 (1.65, Eurobet) ; 1X + OVER 1.5 (1.48, Eurobet)
martedì ore 20:45 Norwich City – Burton Albion 1 (1.40, Eurobet)
martedì ore 20:45 Preston North End – Cardiff City X2 (1.41, Eurobet) ; MULTIGOL OSPITE 1-3 (1.35, Eurobet)
martedì ore 20:45 Wolverhampton – Bristol City 1 (1.80, Eurobet)
martedì ore 21:00 Bolton – Sheffield United X2 (1.29, Eurobet) ; MULTIGOL OSPITE 1-3 (1.32, Eurobet)

Impostazioni privacy