WTA Tokyo International: Kr. Pliskova-Chang, Rodina-Mertens, Sasnovich-Cepelova e Brengle-Riske

In attesa di essere teatro di un torneo tennistico femminile Premier, che scatterà tra pochi giorni, la capitale del Giappone ne ospita uno della categoria International. Ecco i pronostici su quattro interessanti partite.

KR. PLISKOVA – CHANG | lunedì ore 04:00

Sorella gemella di Karolina Pliskova, che è stata al comando del ranking WTA nelle ultime settimane e sta scivolando in quarta posizione proprio in queste ore, Kristyna fa parte del tabellone principale del torneo International di Tokyo: è pronta a disputare un match di primo turno abbastanza agevole, in cui affronterà la non insuperabile Kai-Chen Chang, uscita sconfitta da entrambi i precedenti in archivio, andati in scena a Dalian nel 2016 e a Shenzhen nello scorso mese di gennaio. La giocatrice di Taipei parte sfavorita anche in vista di questo nuovo confronto.

PRONOSTICO: Kr. Pliskova vincente (1.20, GoldBet)
RODINA – MERTENS | lunedì ore 05:15

Gli US Open 2017 non sono stati fortunati per Elise Mertens, che ha dovuto affrontare al primo turno un’avversaria forte come Madison Keys, arrivata addirittura fino all’atto conclusivo del torneo nel singolare femminile. La belga era precedentemente riuscita e mettersi in mostra a New Haven, partendo dalle qualificazioni e raggiungendo le semifinali. Ora, a Tokyo, dovrebbe tornare a brillare, anche perché è attesa da un esordio molto più semplice di quello che le è toccato in sorte a Flushing Meadows: Evgeniya Rodina non sembra poter rappresentare un ostacolo complicatissimo.

PRONOSTICO: Mertens vincente (1.33, Bet365)
Mertens vincente in due set (1.93, Eurobet)
UNDER 20.5 GAMES (1.90, Bet365)
SASNOVICH – CEPELOVA | lunedì ore 06:00

Poche settimane fa, a New Haven, Jana Cepelova ha accusato un infortunio alla coscia destra ed è stata costretta a ritirarsi da un match che la vedeva opposta a Carla Suarez Navarro. La slovacca si è successivamente presentata agli US Open in condizioni non ancora ottimali ed è stata battuta al primo turno da Dominika Cibulkova, vittoriosa con il punteggio di 6-7 6-3 6-2. L’attuale stato di forma di Cepelova non dà grandissime garanzie: a Tokyo, Aliaksandra Sasnovich dovrebbe approfittare della situazione e conquistare almeno un set.

PRONOSTICO: Cepelova non vince in due set (1.44, Bet365)
BRENGLE – RISKE | lunedì ore 07:15

Derby tra due giocatrici statunitensi. Nella fase iniziale di questa stagione, agli Australian Open, Alison Riske si è imposta su Madison Brengle per 7-5 6-3, confermando la propria tradizione favorevole contro questa avversaria, che aveva già sconfitto in tutti e tre i precedenti. Il primo match in ordine di tempo risale al torneo di Troy del 2009, mentre gli altri due confronti diretti sono andati in scena a Indian Harbour Beach e ad Albuquerque nel 2013. La sfida si rinnova a Tokyo: Riske ha buone possibilità di battere nuovamente la propria connazionale.

PRONOSTICO: Riske vincente (1.57, Eurobet)
Impostazioni privacy