US Open: Ka. Pliskova-Brady, Goffin-Rublev, Kasatkina-Kanepi e Svitolina-Keys

Daria Kasatkina affronta Kaia Kanepi, che ha avuto tanti problemi fisici ed è reduce da numerose partite ravvicinate. Oltre al pronostico su questo match, trovate qui anche quelli su altri tre incontri in programma nell’ottava giornata del torneo.

KA. PLISKOVA – BRADY | ore 17:00

Karolina Pliskova ha un duplice obiettivo: vincere per la prima volta un torneo dello Slam e rimanere al comando del ranking WTA. Battuta in finale da Angelique Kerber negli US Open 2016, spera di far meglio nell’attuale edizione del Major newyorkese: nei giorni scorsi, dopo aver sconfitto agevolmente Magda Linette al primo turno, ha faticato di più per eliminare Nicole Gibbs e Shuai Zhang, ma è comunque riuscita a qualificarsi per gli ottavi. Jennifer Brady – reduce da un sofferto successo ai danni di Monica Niculescu, arresasi solo al tie-break del set decisivo – parte sfavorita di fronte alla motivatissima numero uno del mondo.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente in due set (1.44, Bet365)

GOFFIN – RUBLEV | ore 18:00

Pochi mesi fa, al Roland Garros, David Goffin si è infortunato in circostanze abbastanza particolari: mentre stava disputando un match contro Horacio Zeballos, è inciampato su un telone situato appena al di fuori del campo e si è fatto male a una caviglia. Tornato a giocare oltre un mese e mezzo più tardi, il belga ha recentemente collezionato risultati poco esaltanti, dimostrando di non essere ancora in condizioni ottimali: potrebbe essere impensierito anche da Andrey Rublev, giovane tennista molto interessante, che sembra pronto a conquistare quantomeno un set.

PRONOSTICO: Goffin non vince in tre set (1.36, Bet365)
KASATKINA – KANEPI | ore 20:00

Tanti problemi fisici hanno condizionato Kaia Kanepi, che ha perso numerosissime posizioni all’interno della classifica mondiale e sembrava destinata a chiudere presto la propria esperienza in questi US Open: dopo aver superato le qualificazioni, la tennista estone ha ceduto il set d’apertura per 6-0 contro Francesca Schiavone nel primo turno del tabellone principale, ma ha reagito, si è aggiudicata quella partita e poi ha eliminato anche Yanina Wickmayer e Naomi Osaka, approdando agli ottavi di finale. Kanepi non dovrebbe spingersi oltre: reduce da molte partite ravvicinate, rischia di pagare la stanchezza accumulata e di perdere contro Daria Kasatkina.

PRONOSTICO: Kasatkina vincente (1.50, GoldBet)
SVITOLINA – KEYS | martedì ore 03:00

Per Elina Svitolina, che ha cominciato gli US Open 2017 da numero quattro del mondo e ambisce a salire fino al vertice del ranking WTA, il primo vero test di questo torneo arriva adesso: l’ucraina ha appena sconfitto Katerina Siniakova, Evgeniya Rodina e Shelby Rogers, ma adesso è attesa da un match più impegnativo. Due operazioni al polso sinistro hanno rallentato la maturazione di Madison Keys, che però ha recentemente ritrovato una buona condizione fisica. La statunitense dovrebbe costringere Svitolina a disputare una partita lunga e combattuta.

PRONOSTICO: Svitolina non vince in due set (1.36, Bet365)
OVER 21.5 GAMES (1.85, Eurobet)
Impostazioni privacy