US Open: Sevastova-Sharapova, Lorenzi-Anderson, Kvitova-Muguruza e Querrey-M. Zverev

Petra Kvitova è pronta a disputare un match molto interessante contro Garbiñe Muguruza. Ecco il pronostico su questa partita e quelli su altri tre incontri in programma nella settima giornata del torneo.

SEVASTOVA – SHARAPOVA | ore 19:00

In questa edizione degli US Open, dopo essere uscita vittoriosa dal match di primo turno contro Simona Halep, Maria Sharapova ha cominciato ad avere un tabellone più agevole e lo ha finora sfruttato bene: il successo sulla rumena è stato seguito da quelli ottenuti ai danni di Timea Babos e Sofia Kenin, perciò la russa si ritrova agli ottavi. Sharapova – che sta mettendo in campo tutta la propria grinta, dopo aver ricevuto una discussa wild card dagli organizzatori dello Slam newyorkese – ha buone possibilità di battere anche Anastasija Sevastova.

PRONOSTICO: Sharapova vincente (1.38, GoldBet)
LORENZI – ANDERSON | ore 20:05

Paolo Lorenzi è appena diventato il sesto tennista italiano a raggiungere almeno gli ottavi di finale agli US Open nel singolare maschile: prima di lui, anche Corrado Barazzutti, Adriano Panatta, Gianluca Pozzi, Davide Sanguinetti e Fabio Fognini erano riusciti in questa impresa. Il fatto di aver centrato un simile obiettivo all’età di trentacinque anni dimostra la tenacia, lo spirito di sacrificio e la serietà di Lorenzi, che però adesso è atteso da un match difficile contro Kevin Anderson, ex numero 10 del mondo, temibile sul cemento, superficie sulla quale si gioca a Flushing Meadows.

PRONOSTICO: Anderson vincente in tre set (1.84, GoldBet)
KVITOVA – MUGURUZA | lunedì ore 01:00

Alcuni mesi fa, Petra Kvitova è tornata in campo dopo un lungo stop, al quale è stata costretta per colpa di un terribile episodio: nella fase conclusiva del 2016, è rimasta vittima di un’aggressione da parte di un ladro che le era entrata in casa. La tennista ceca ha ovviamente avuto bisogno di tempo per superare lo shock e guarire dalle ferite riportate, ma adesso sta meglio e potrebbe creare molti problemi a Garbiñe Muguruza. il match si preannuncia intenso e combattuto: l’opzione “over 20.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.80, GoldBet)
QUERREY – M. ZVEREV | lunedì ore 02:15

Alexander Zverev, che era molto atteso alla vigilia degli US Open 2017, è uscito di scena già al secondo turno. Suo fratello Mischa, invece, è ancora in corsa: le vittorie contro Thai Kwiatkowski, Benoit Paîre e John Isner gli hanno consentito di approdare agli ottavi di finale. Sam Querrey – molto brillante negli ultimi mesi – rappresenta un ostacolo complicato, ma il tedesco proverà a impensierire anche lui: entrambi i giocatori servono benissimo e non sono sempre efficaci in risposta, perciò almeno un set potrebbe chiudersi al tie-break.

PRONOSTICO: TIE-BREAK NELL’INCONTRO SÌ (1.33, Bet365)
TIE-BREAK NEL PRIMO SET SÌ (3.00, Bet365)
Impostazioni privacy