Linette-Zhang, Pavlyuchenkova-Suarez Navarro, Johnson-Berlocq e Chung-Benneteau

A New Haven, Magda Linette gioca contro Shuai Zhang, mentre Anastasia Pavlyuchenkova affronta Carla Suarez Navarro. A Winston Salem, invece, Steve Johnson e Hyeon Chung sfidano rispettivamente Carlos Berlocq e Julien Benneteau.

LINETTE – ZHANG | ore 19:15

Shuai Zhang ha vinto entrambi i precedenti disputati contro Magda Linette: si è imposta a Kuala Lumpur nel 2014 e a Birmingham nel 2017. La cinese potrebbe vincere anche il prossimo confronto diretto, in programma a New Haven, dove ha appena dimostrato di essere in ottime condizioni, battendo in modo nettissimo Petra Kvitova, due volte campionessa a Wimbledon. Per entrare nel tabellone principale del torneo del Connecticut, Magda Linette ha dovuto superare le qualificazioni: la stanchezza accumulata è un altro fattore che rischia di penalizzare la polacca.

PRONOSTICO: Zhang vincente (1.55, Eurobet)

PAVLYUCHENKOVA – SUAREZ NAVARRO | ore 20:30

Due anni fa, Carla Suarez Navarro ha sconfitto Anastasia Pavlyuchenkova a Indian Wells. Quello, però, è stato l’unico successo finora ottenuto dalla spagnola contro la russa, che si è aggiudicata tutte le altre sei sfide, andate in scena a Saint-Gaudens nel 2008, a Hobart e Tokyo nel 2009, a Cincinnati nel 2012, a Oeiras nel 2013 e a Parigi – nel torneo che si disputa abitualmente sul cemento indoor, non sulla terra battuta del Roland Garros, per intenderci – nel 2014. Ora, a New Haven, Pavlyuchenkova sembra pronta a centrare una nuova vittoria.

PRONOSTICO: Pavlyuchenkova vincente (1.92, Eurobet)
JOHNSON – BERLOCQ | ore 21:00

Si gioca a Winston Salem. Steve Johnson è in grado di ben figurare sul cemento, perciò ha l’opportunità di approfittare dell’attuale fase della stagione, in cui l’attività si svolge proprio su questo tipo di campi. Discorso differente per Carlos Berlocq, specialista della terra battuta: di recente, oltretutto, l’argentino ha faticato tantissimo anche sulla propria superficie preferita, subendo tre eliminazioni consecutive al primo turno, a Umago, Amburgo e Kitzbuhel. Per Berlocq, insomma, sarà difficile evitare una sconfitta.

PRONOSTICO: Johnson vincente (1.25, Eurobet)
CHUNG – BENNETEAU | ore 23:40

Nel 2013, a Wimbledon, Hyeon Chung venne battuto da Gianluigi Quinzi nella finale del singolare maschile del torneo junior. Da allora, però, le carriere dei due tennisti hanno avuto sviluppi opposti a quelli suggeriti dall’esito di quel match: l’italiano non è ancora riuscito ad affermarsi, mentre il sudcoreano è stato capace di collezionare tanti risultati positivi. Le ultime stagioni sono state complicate per Julien Benneteau, costretto a fare i conti con problemi fisici: il francese non dovrebbe riuscire a sorprendere Chung, le cui possibilità di avanzare in tabellone a Winston Salem appaiono elevate.

PRONOSTICO: Chung vincente (1.40, Bet365)
Impostazioni privacy