Open del Canada: Ka. Pliskova-Osaka, Dimitrov-Haase e Anderson-Querrey

Kevin Anderson e Sam Querrey si affrontano in un match che si preannuncia equilibrato. Analizziamo questa e altre due partite in programma nelle prossime ore.

KA. PLISKOVA – OSAKA | ore 17:00

Ka. Pliskova è recentemente salita al comando del ranking WTA. La ceca, però, deve fare i conti con i propri detrattori, che le rimproverano il fatto di non aver mai vinto una prova dello Slam: tenterà di sfatare questo tabù agli US Open, tra poche settimane. Nel frattempo, sta giocando in Canada e dovrebbe dare continuità al successo ottenuto nelle scorse ore contro Anastasia Pavlyuchenkova: Naomi Osaka – proveniente dalle qualificazioni – è una giovane tennista talentuosa e meritevole di essere seguita con attenzione, ma ancora molto inesperta.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente (1.28, GoldBet)
DIMITROV – HAASE | ore 19:50

In questa edizione dell’Open del Canada, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, Grigor Dimitrov ha battuto un avversario insidioso come Mischa Zverev e adesso sembra avere buone possibilità di avanzare ulteriormente nel tabellone, visto che si appresta ad affrontare un giocatore contro il quale vanta un bilancio positivo: Robin Haase, uscito sconfitto da tutti e due i confronti diretti in archivio, durante i quali non è riuscito a conquistare nemmeno un set. L’olandese rischia di subire una nuova sconfitta di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente (1.32, Eurobet)
Dimitrov vincente in due set (1.85, Paddy Power)
ANDERSON – QUERREY | ore 21:10

Entrambi i giocatori non sono sempre efficacissimi in risposta, ma dispongono di un ottimo servizio e hanno già iniziato a sfruttare questo periodo della stagione, che prevede tornei sul cemento all’aperto nel continente americano. Kevin Anderson – finalmente tornato in buone condizioni, dopo essere stato penalizzato a lungo da problemi fisici – è appena arrivato in finale a Washington, mentre Sam Querrey si è recentemente aggiudicato il torneo di Los Cabos. Viste le premesse, insomma, il match dovrebbe essere intenso, combattuto ed equilibrato.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.52, Paddy Power)
TIE-BREAK NELL’INCONTRO SÌ (1.44, Bet365)
Impostazioni privacy