Anderson-Bhambri, Keys-Tsurenko e Dzumhur-Querrey

A Washington, Kevin Anderson gioca contro Yuki Bhambri. A Stanford, Madison Keys sfida Lesia Tsurenko. A Los Cabos, Damir Dzumhur affronta Sam Querrey.

ANDERSON – BHAMBRI | ore 22:00

Il successo ottenuto nelle scorse ore contro Dominic Thiem ha certificato il ritorno di Kevin Anderson su alti livelli di rendimento: il sudafricano è riuscito a battere un avversario talentuoso, perciò adesso può guardare con maggior fiducia ai propri impegni futuri. Dopo aver dovuto fare i conti con problemi fisici, l’ex numero 10 del mondo sta finalmente bene e sembra avere l’opportunità di avanzare ulteriormente in tabellone a Washington, dove è atteso da un match abbastanza agevole contro Yuki Bhambri, situato appena dentro le prime duecento posizioni del ranking ATP.

PRONOSTICO: Anderson vincente (1.20, GoldBet)
Anderson vincente in due set (1.58, Paddy Power)
KEYS – TSURENKO | sabato ore 01:00

Al secondo turno del torneo di Stanford, Lesia Tsurenko avrebbe dovuto sfidare Maria Sharapova, che però ha accusato un infortunio all’avambraccio sinistro e non è scesa in campo. La giocatrice ucraina ha risparmiato energie preziose e potrebbe mettere in difficoltà Madison Keys, recentemente penalizzata da problemi fisici e tuttora in condizioni non ottimali: la statunitense, reduce da una sofferta vittoria ai danni della giovanissima Caroline Dolehide, rischia di dover disputare un altro match molto complicato.

PRONOSTICO: Keys non vince in due set (1.61, Bet365)
DZUMHUR – QUERREY | sabato ore 05:30

Sam Querrey è stato uno dei tennisti che si sono maggiormente messi in mostra nell’edizione numero 131 del torneo di Wimbledon, andata in scena poche settimane fa: sulla prestigiosa erba dell’All England Club, lo statunitense ha raggiunto le semifinali, confermando di essere abilissimo sui campi veloci. Anche la stagione estiva sul cemento è cominciata bene per Querrey, che ha appena battuto Evan King e Vincent Millot a Los Cabos, dove adesso ha buone possibilità di eliminare Damir Dzumhur, altro avversario ampiamente alla sua portata.

PRONOSTICO: Querrey vincente (1.25, Eurobet)
Querrey vincente in due set (1.77, Eurobet)
Impostazioni privacy