Bellis-Cepede Royg, Thiem-Anderson e Del Potro-Nishikori

A Stanford, Catherine Bellis affronta Veronica Cepede Royg. A Washington, invece, Dominic Thiem e Juan Martin Del Potro sfidano rispettivamente Kevin Anderson e Kei Nishikori.

BELLIS – CEPEDE ROYG | ore 20:00

Nonostante abbia soltanto diciotto anni, Catherine Bellis è già riuscita a brillare in più di una circostanza, soprattutto agli US Open, evento in cui ha sconfitto in modo clamoroso Dominika Cibulkova nel 2014 ed è approdata al terzo turno nella scorsa stagione. La giovanissima tennista statunitense proverà a mettersi in mostra a Flushing Meadows anche tra poche settimane: nel frattempo, è impegnata a Stanford e dovrebbe ottenere un’agevole vittoria nei confronti di Veronica Cepede Royg, avversaria non insuperabile.

PRONOSTICO: Bellis vincente (1.22, Bet365)
Bellis vincente in due set (1.66, Bet365)

THIEM – ANDERSON | ore 23:00

Si gioca a Washington. Dopo essere stato penalizzato da guai fisici per molto tempo, Kevin Anderson sta provando a tornare su buoni livelli di rendimento. L’ex numero 10 del mondo potrebbe sfruttare l’attuale fase della stagione, riservata al rapido cemento americano, superficie sulla quale ha l’opportunità di far valere l’ottimo servizio di cui dispone. Dominic Thiem ha grandi qualità, ma dovrà fare attenzione a un avversario decisamente insidioso, che è in vantaggio per 5-0 nel bilancio dei precedenti e sembra pronto a mettere ancora una volta in difficoltà l’austriaco.

PRONOSTICO: Thiem non vince in due set (1.53, Bet365)
DEL POTRO – NISHIKORI | venerdì ore 01:00

Juan Martin Del Potro è stato fermato a lungo da problemi ai polsi, mentre Kei Nishikori è frequentemente alle prese con infortuni di vario genere. Adesso, comunque, questi due ottimi tennisti stanno bene e si apprestano a disputare un match intenso, nonché ricco di spunti di riflessione, in programma sul cemento all’aperto di Washington. Il fatto che si giochi su un campo veloce rappresenta un vantaggio per Del Potro, dotato di colpi pesantissimi: l’argentino, peraltro, si è aggiudicato cinque dei sei precedenti.

PRONOSTICO: Nishikori non vince in due set (1.33, Bet365)
OVER 22.5 GAMES (1.78, GoldBet)
Impostazioni privacy