Zhu-Peng, Rodionova-Han e Mertens-Krunic

Due partite in programma a Nanchang attirano la nostra attenzione: Lin Zhu sfida Shuai Peng, mentre Arina Rodionova gioca contro Xinyun Han. Analizziamo anche un match valido per il torneo di Bastad: quello tra Elise Mertens e Aleksandra Krunic.

ZHU – PENG | venerdì ore 12:30

Dopo l’eliminazione di Shuai Zhang, battuta al primo turno da Kai-Chen Chang, Shuai Peng è diventata la principale favorita per la vittoria del torneo di Nanchang. L’attuale numero 32 del mondo è una buonissima tennista, vanta una semifinale agli US Open – disputata tre stagioni fa – e ha appena eliminato Kurumi Nara, oltre che Tereza Martincova, costretta a lasciare il campo per problemi fisici, quando peraltro era già in svantaggio per 6-2 3-2. Lin Zhu, situata al di fuori delle prime cento posizioni del ranking WTA, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insuperabile.

PRONOSTICO: Peng vincente (1.19, GoldBet)
RODIONOVA – HAN | venerdì ore 13:45

Tutti e tre i precedenti in archivio sono stati favorevoli a Xinyun Han. La prima sfida risale al torneo di Glen Iris del 2014: in quell’occasione, la cinese ha vinto il primo set per 6-2 contro Arina Rodionova, poi fermata da un infortunio e impossibilitata a proseguire la partita. Gli altri due confronti diretti si sono conclusi regolarmente: la russa si è arresa per due volte alla propria avversaria nel 2016, a Perth e nelle qualificazioni degli US Open. Rodionova rischia di uscire sconfitta anche dal match in programma nelle prossime ore a Nanchang.

PRONOSTICO: Han vincente (2.10, Paddy Power)
MERTENS – KRUNIC | venerdì ore 13:45

A Bastad, Elise Mertens ha appena ottenuto due vittorie consecutive al terzo e decisivo set: clamoroso, in particolare, il successo ai danni di Carla Suarez Navarro, che ha un passato da top ten. La belga potrebbe essere protagonista di un match intenso e combattuto anche contro Aleksandra Krunic. Attenzione all’opzione “over 21.5″ games”, peraltro suggerita dai precedenti: nel giugno del 2016, Mertens si è imposta per 6-4 7-6 a ‘s-Hertogenbosch, prima di essere sconfitta nelle qualificazioni del torneo di Wimbledon con il punteggio di 3-6 7-5 6-3.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (2.00, GoldBet)
Impostazioni privacy