Il Veggente su Facebook, Twitter e Telegram

Dall’inizio di questa stagione il Veggente sta differenziando i contenuti per i social: tre diversi canali per tre diversi tipi di comunicazioni (e ciascun lettore decide cosa seguire, o se seguirli tutti e tre). Telegram per avere il link immediato ai pronostici del giorno e del weekend, pochi istanti dopo la pubblicazione, ogni giorno; Facebook per gli articoli di approfondimento; Twitter per i marcatori e i commenti in diretta su alcuni eventi live.

Telegram

Con Telegram è stato scelto di utilizzare questo canale, in sostanza, come servizio quotidiano di notifica immediata riguardo la pubblicazione di una nuova pagina di pronostici del giorno e di pronostici del weekend, due delle sezioni del Veggente più attese e visitate. Il canale Telegram ufficiale del Veggente è https://telegram.me/ilveggente .

Facebook

Sulla nostra pagina Facebook ufficiale è possibile trovare i contenuti del sito più aggiornati e recenti, scelti tra gli articoli di approfondimento. Si tratta dei post a cui dedichiamo la maggior parte del nostro impegno e del nostro tempo, all’interno dei quali è possibile recuperare le informazioni più rilevanti riguardo una partita o un gruppo di partite.

Twitter

Il canale Twitter del Veggente (https://twitter.com/ilveggente_it) è lasciato alle pubblicazioni estemporanee poco prima delle partite (le formazioni e i probabili marcatori, per esempio) o ai commenti in diretta di alcuni eventi sportivi, scelti di volta in volta in base alle nostre disponibilità e alla rilevanza dell’evento. L’idea è di privilegiare l’informazione immediata e la condivisione di cose in tempo reale, più che “rilanciare” contenuti presenti sul sito.

Non è una linea definitiva – qui niente lo è, per fortuna – ma la stiamo ormai seguendo da un po’ di tempo. Per tradizione non facciamo particolare affidamento sui social, come noto a chi ci segue da tempo; ma visto che ci sono, tanto vale provare a usarli diversamente l’uno dall’altro. Ciascun lettore potrà poi decidere quale canale si adatta meglio alle sue esigenze (se uno, due o tutti e tre). E grazie per la pazienza e la voglia di seguirci ancora.

 

Impostazioni privacy