Gombos-Fognini, Bertens-Krejcikova e Lopez-Hanfmann

A Gstaad, Norbert Gombos e Feliciano Lopez affrontano rispettivamente Fabio Fognini e Yannick Hanfmann. A Bastad, invece, Kiki Bertens sfida Barbora Krejcikova.

GOMBOS – FOGNINI | giovedì ore 12:00

Gli eventi stagionali sulla terra battuta, superficie congeniale a Fabio Fognini, stanno ormai per terminare: ecco perché il tennista italiano ha deciso di chiedere una wild card agli organizzatori del torneo di Gstaad, appuntamento al quale non aveva inizialmente previsto di partecipare. In Svizzera, l’attuale numero 31 del ranking ATP è atteso da un esordio non troppo complicato: si appresta infatti a sfidare Norbert Gombos, che è appena tornato a vincere un match di tabellone principale nel tour maggiore, addirittura a cinque mesi dall’ultima volta.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.25, GoldBet)
BERTENS – KREJCIKOVA | giovedì ore 13:30

Kiki Bertens è in serie positiva da sei partite: dopo aver conquistato il titolo a Gstaad la scorsa settimana, ha iniziato bene anche il proprio cammino a Bastad, dove nelle scorse ore ha rifilato un netto 6-1 6-4 a Carina Witthoeft. La tennista olandese sta cercando di sfruttare al massimo gli ultimi tornei stagionali in programma sulla terra battuta, superficie che esalta le sue caratteristiche. Barbora Krejcikova – situata al di fuori delle prime cento pozioni del ranking WTA – parte largamente sfavorita di fronte a Bertens, uscita vittoriosa da due dei tre precedenti.

PRONOSTICO: Bertens vincente in due set (1.55, Eurobet)
LOPEZ – HANFMANN | giovedì ore 15:00

Feliciano Lopez non scende in campo dallo scorso 4 luglio, giorno in cui era impegnato a Wimbledon, ha accusato problemi fisici e si è ritirato da un match che lo vedeva opposto ad Adrian Mannarino. Ora, a Gstaad, l’esperto tennista spagnolo torna all’attività agonistica: le sue condizioni non ottimali e l’inattività alla quale è stato costretto nelle ultime settimane potrebbero penalizzarlo in occasione del match contro Yannick Hanfmann, verosimilmente pronto ad approfittare della situazione a conquistare almeno un set.

PRONOSTICO: Lopez non vince in due set (1.72, Bet365)
Impostazioni privacy