International Champions Cup: Chelsea-Bayern Monaco (martedì)

Le ultime notizie, le probabili formazioni e i pronostici per l’amichevole di lusso che si giocherà alle 13:35 e sarà trasmessa in diretta streaming da Bet365.

CHELSEA – BAYERN MONACO | martedì ore 13:35

Perdere una partita 4-0, anche se in amichevole, non fa mai bene soprattutto nel caso di squadre fortissime come il Bayern Monaco. L’allenatore Ancelotti non ha gradito l’atteggiamento dei suoi calciatori e c’è da aspettarsi una squadra ben più combattiva per quest’altra amichevole, sulla carta ancora più complicata di quella contro il Milan perché l’avversaria sarà una squadra collaudata nonché campione in carica d’Inghilterra, il Chelsea di Antonio Conte.

Il Chelsea giocherà con la difesa schierata a tre in cui potrebbe fare il suo esordio assoluto l’ex Roma Antonio Rudiger, molto probabilmente nel secondo tempo quando ci sarà spazio anche per il nuovo acquisto Morata in attacco. Nella formazione iniziale le novità rispetto all’anno scorso saranno rappresentate dai giovani Christensen e Boga, quest’ultimo apparso in gran forma nell’amichevole vinta dal Chelsea tre a zero contro l’Arsenal e titolare per l’assenza dell’infortunato Pedro.

Il Bayern Monaco sarà ancora privo di tre titolari importanti come Neuer, Robben e Boateng, in porta ci sarà ancora Starke – che ha rinviato il suo ritiro dal calcio giocato per via dell’emergenza portieri – mentre sulla trequarti sarà titolare il nuovo acquisto James Rodriguez.

Considerati i problemi difensivi messi in mostra dal Bayern Monaco contro il Milan, il Chelsea seppure con una formazione iniziale sulla carta non all’altezza di quella dei tedeschi dovrebbe quanto meno riuscire a fare un gol.

La partita che si giocherà a Singapore verrà trasmessa in diretta streaming da Bet365.

Probabili formazioni:
CHELSEA: Courtois, Azpilicueta, Christensen, Cahill, Moses, Alonso, Kante, Fabregas, Boga, Willian, Batshuayi.
BAYERN MONACO: Starke, Rafinha, Hummels, Alaba, Bernat, Tolisso, Ribéry, Javi Martínez, Müller, James Rodriguez, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.50, Bet365)
OVER 2.5 (1.50, Bet365)
Impostazioni privacy