Duan-Rodionova, Khachanov-Molleker, Ramos Vinolas-L. Mayer e Haas-Kicker

A Nanchang, Ying-Ying Duan sfida Arina Rodionova. Ad Amburgo, invece, Karen Khachanov, Albert Ramos Vinolas e Tommy Haas giocano rispettivamente contro Rudolf Molleker, Leonardo Mayer e Nicolas Kicker.

DUAN – RODIONOVA | martedì ore 11:00

Terza sfida del 2017 tra queste giocatrici. I primi due confronti diretti stagionali – andati in scena a Sydney e a Zhengzhou – sono stati vinti da Ying-Ying Duan, che però ha faticato moltissimo in entrambi i match, terminati al tie-break del terzo e decisivo set. Arina Rodionova, insomma, ha messo in grande difficoltà la propria avversaria nelle occasioni sopracitate: potrebbe fare altrettanto anche nelle prossime ore, quando affronterà la cinese a Nanchang. L’opzione “over 20.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.90, Paddy Power)
KHACHANOV – MOLLEKER | martedì ore 12:15

Karen Khachanov è stato uno dei tennisti più sorprendenti degli ultimi mesi: dotato soprattutto di un ottimo servizio, è riuscito a brillare nel corso di eventi importanti come il Roland Garros e Wimbledon, dimostrando di essere in grande crescita. Classe 2000, Rudolf Molleker ha appena superato le qualificazioni ad Amburgo e si appresta a disputare per la prima volta un match di tabellone principale di un evento del circuito maggiore: il futuro è dalla sua parte, ma l’inesperienza rischia attualmente di sfavorirlo molto.

PRONOSTICO: Khachanov vincente in due set (1.20, Bet365)
UNDER 18.5 GAMES (2.08, GoldBet)
RAMOS VINOLAS – L. MAYER | martedì ore 12:15

Albert Ramos Vinolas è la testa di serie numero uno di questa edizione del torneo di Amburgo, che si disputa sulla terra battuta, superficie particolarmente congeniale alle caratteristiche dello spagnolo. Leonardo Mayer aveva perso nell’ultimo turno delle qualificazioni, ma poi è stato ripescato in qualità di lucky loser, al posto dell’infortunato Martin Klizan, fermato da un infortunio al polpaccio sinistro: l’argentino non dovrebbe usufruire di un altro colpo di fortuna, perché è atteso da un match molto impegnativo, dal quale faticherà a uscire vittorioso.

PRONOSTICO: Ramos Vinolas vincente (1.38, GoldBet)
HAAS – KICKER | martedì ore 15:00

Tommy Haas ha trentanove anni ed è stato costretto a fare i conti con tantissimi problemi fisici, ma non si è mai arreso e ha saputo raggiungere risultati straordinari. Il tedesco continua tuttora a giocare, riuscendo talvolta a stupire: poche settimane fa, a Stoccarda, è stato capace di battere Roger Federer, che di lì a poco avrebbe conquistato il torneo di Wimbledon per l’ottava volta. Ad Amburgo, insomma, Nicolas Kicker dovrà fare i conti con un avversario esperto, ancora motivato e verosimilmente pronto a ottenere un successo.

PRONOSTICO: Haas vincente (1.83, Paddy Power)
Impostazioni privacy