Khachanov-Dolgopolov, Ferrer-Laaksonen e Sevastova-Bogdan

Due partite in programma a Bastad attirano la nostra attenzione: Karen Khachanov e David Ferrer affrontano rispettivamente Alexandr Dolgopolov e Henri Laaksonen. Ci concentriamo anche su un match valido per il torneo di Bucarest: quello tra Anastasija Sevastova e Ana Bogdan.

KHACHANOV – DOLGOPOLOV | venerdì ore 12:15

Karen Khachanov è stato uno dei tennisti più sorprendenti degli ultimi mesi: al Roland Garros, ad Halle e a Wimbledon, in particolare, è arrivato rispettivamente agli ottavi, in semifinale e al terzo turno, fermandosi soltanto di fronte ad avversari fortissimi come Andy Murray, Roger Federer e Rafael Nadal. Giovane e dotato di un ottimo servizio, il russo merita di essere seguito con attenzione: a Bastad, dopo aver battuto Ernests Gulbis nelle scorse ore, potrebbe ottenere un successo anche contro Alexandr Dolgopolov, che da molto tempo è alle prese con problemi fisici e colleziona ritiri.

PRONOSTICO: Khachanov vincente (1.88, GoldBet)
FERRER – LAAKSONEN | venerdì ore 13:30

Fino a un paio di anni fa, David Ferrer è riuscito a raggiungere traguardi molto importanti, puntando soprattutto su serietà, costanza negli allenamenti e professionalità. Poi, però, ha cominciato a collezionare numerose sconfitte: dopo aver corso tantissimo, è inevitabilmente calato dal punto di vista fisico. In passato, Henri Laaksonen non avrebbe minimamente impensierito lo spagnolo, che invece adesso rischia di essere messo in difficoltà da questo avversario, pronto a contendergli un posto tra i migliori quattro del tabellone del torneo di Bastad.

PRONOSTICO: Ferrer non vince in due set (2.37, Bet365)
SEVASTOVA – BOGDAN | venerdì ore 15:30

Anastasija Sevastova è impegnata a Bucarest, dove nel 2016 ha raggiunto la finale, persa addirittura con un duplice 6-0 per mano di Simona Halep. La giocatrice lettone spera di tornare a disputare l’atto conclusivo e di avere maggiori possibilità di conquistare il titolo: in questa stagione, del resto, ha continuato la propria crescita ed è stata capace di trionfare a Maiorca, nonché di approdare in semifinale a Madrid e a Dubai. Ana Bogdan, situata al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insuperabile.

PRONOSTICO: Sevastova vincente (1.25, Bet365)
Impostazioni privacy