MLS: Chicago Fire-Vancouver Whitecaps, Colorado Rapids-Houston Dynamo e Philadelphia Union-New England Revolution

Weekend ricco di partite nella Major League Soccer: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

CHICAGO FIRE – VANCOUVER WHITECAPS | domenica ore 01:00

I Chicago Fire sono secondi nella Eastern Conference della Major League Soccer 2017 – a un solo punto di distanza dal Toronto FC, che guida la classifica – e stanno esibendo uno strepitoso rendimento soprattutto in casa, dove hanno finora collezionato otto successi e un pareggio in nove partite. I Whitecaps hanno vinto solo due dei sette incontri esterni disputati in questo campionato: i problemi fisici di Brett Levis, Yordy Reyna, David Edgar, Christian Dean, Nicolas Mezquida, Kendall Waston, Christian Bolaños ed Erik Hurtado complicano ulteriormente la situazione della squadra di Vancouver, pronta a sfidare una formazione alle prese unicamente con le non perfette condizioni di John Goossens e Jorge Bava.

Probabili formazioni:
CHICAGO FIRE: Lampson, Vincent, Meira, Kappelhof, Polster, Alvarez, Schweinsteiger, Juninho, Solignac, De Leeuw, Nikolic.
VANCOUVER WHITECAPS: Ousted, Harvey, Parker, Nerwinski, Shea, Jacobson, Laba, Techera, Davies, Tchani, Montero.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.68, GoldBet)




COLORADO RAPIDS – HOUSTON DYNAMO | domenica ore 03:00

Il fatto di poter giocare in casa rappresenta un vantaggio importante per i Colorado Rapids, che hanno conquistato sul proprio campo tutti e sedici i punti finora totalizzati nell’attuale edizione della Major League Soccer. La Houston Dynamo ha un bilancio molto negativo in trasferta: in questo campionato, infatti, si è limitata a pareggiare sui campi di Dallas e Los Angeles Galaxy, mentre ha perso gli altri sei match disputati fuori casa. Gli ospiti possono comunque ambire a segnare almeno una rete, visto che hanno l’opportunità di puntare in attacco su Erick Torres, già a segno undici volte nella MLS 2017. Riassumendo, la doppia chance interna – magari associata all’opzione “over 1.5” – e il “gol” meritano di essere presi in considerazione.

Probabili formazioni:
COLORADO RAPIDS: Howard, Williams, Castillo, Miller, Da Fonte, Serna, Boateng, Gatt, Azira, Doyle, Badji.
HOUSTON DYNAMO: Deric, Leonardo, Machado, Remick, DeLaGarza, Clark, Cabezas, Garcia, Wenger, Manotas, Torres.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.67, GoldBet)
GOL (1.90, Bet365)
PHILADELPHIA UNION – NEW ENGLAND REVOLUTION | domenica ore 23:00

Entrambe le squadre occupano le zone basse della classifica della Eastern Conference della Major League Soccer 2017. Sono anche accomunate da un altro elemento: tendono a subire un eccessivo numero di gol, perché schierano tre calciatori offensivi dietro una prima punta, finendo per sbilanciarsi troppo e per concedere spazi enormi. Questo match, insomma, si preannuncia privo di tatticismi e ricco di spettacolo: i New England Revolution appaiono leggermente favoriti, in quanto devono fare i conti soltanto con le non ottimali condizioni di Xavier Kouassi, mentre i Philadelphia Union rischiano di essere penalizzati dai problemi fisici di Maurice Edu, Fabian Herbers, Warren Creavalle, Brian Carroll e Richie Marquez.

Probabili formazioni:
PHILADELPHIA UNION: Blake, Gaddis, Onyewu, Elliott, Wijnaldum, Medunjanin, Ilsinho, Jones, Pontius, Sapong, Picault.
NEW ENGLAND REVOLUTION: Cropper, Tierney, Delamea, Angoua, Farrell, Kobayashi, Caldwell, Fagundez, Nguyen, Kamara, Hollinger-Janzen.

PROBABILE RISULTATO: 2-3
X2 (1.80, Bet365)
GOL (1.56, Paddy Power)
OVER (1.70, Bet365)

Altri pronostici:
domenica ore 01:00 Montreal Impact – D.C. United GOL (1.66, Bet365)
domenica ore 01:30 Columbus Crew – Atlanta United GOL (1.44, Paddy Power)

Impostazioni privacy