Baghdatis-Sugita, Djokovic-Medvedev e Gasquet-Monfils

Ad Antalya, Marcos Baghdatis gioca contro Yuichi Sugita. Ci concentriamo anche su due partite valide per il torneo di Eastbourne: Novak Djokovic e Richard Gasquet sfidano rispettivamente Daniil Medvedev e Gael Monfils.

BAGHDATIS – SUGITA | venerdì ore 09:00

Si gioca ad Antalya. Marcos Baghdatis è reduce da un match complicato: si è imposto soltanto al tie-break del terzo e decisivo set nei confronti dell’indiano Ramkumar Ramanathan, che ha saputo esibire un rendimento sorprendente nel corso degli ultimi giorni, durante i quali è addirittura riuscito a battere Dominic Thiem. Il trentaduenne cipriota rischia di pagare la stanchezza accumulata e di subire una sconfitta per mano di Yuichi Sugita, il quale è reduce da un match agevole contro Daniel Altmaier, battuto con il punteggio di 6-3 6-0.

PRONOSTICO: Sugita vincente (1.82, Eurobet)




DJOKOVIC – MEDVEDEV | venerdì ore 14:30

A Eastborune, dopo aver battuto Vasek Pospisil per 6-4 6-3, Novak Djokovic ha avuto qualche problema contro Donald Young: ha infatti rischiato di cedere il secondo parziale, ma alla fine è riuscito a chiudere i conti in due set. Ulteriori difficoltà potrebbero emergere di fronte a Daniil Medvedev, giovane tennista russo di talento, che sta disputando una buona stagione sull’erba e ha già impensierito l’ex numero uno del mondo in Coppa Davis nello scorso mese di febbraio, prima di ritirarsi per problemi fisici. “Over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.88, GoldBet)
GASQUET – MONFILS | venerdì ore 17:00

Derby francese a Eastbourne. Gael Monfils non ha mai amato giocare sull’erba, superficie che domina la scena tennistica nella fase dell’anno in cui ci troviamo adesso: non è un caso che, pochi giorni fa, sia stato battuto nel torneo di Halle da Richard Gasquet, maggiormente a proprio agio su questo tipo di superficie. Anche l’ormai imminente nuovo confronto dovrebbe chiudersi con un successo per l’attuale numero 27 del mondo, verosimilmente pronto ad approfittare ancora una volta delle difficoltà del proprio connazionale.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.92, GoldBet)
Impostazioni privacy