Cilic-Kozlov, Muguruza-Riske e Federer-M. Zverev

Al Queen’s, Marin Cilic affronta Stefan Kozlov. A Birmingham, Garbiñe Muguruza sfida Alison Riske. Ci concentriamo anche su un match valido per il torneo di Halle: quello tra Roger Federer e Mischa Zverev.

CILIC – KOZLOV | giovedì ore 13:00

Il lavoro svolto con Goran Ivansevic nel recente passato ha permesso a Marin Cilic di migliorare molto al servizio, colpo determinante sull’erba, superficie che domina la scena in questa fase della stagione tennistica. L’attuale numero 7 del mondo è impegnato al Queen’s, dove ha conquistato il titolo nel 2012 ed è arrivato in finale anche nel 2013. Stefan Kozlov è un giovane tennista talentuoso, ma appare ancora troppo inesperto per impensierire un avversario così importante, le cui possibilità di ottenere un successo di larghe proporzioni sono abbastanza elevate.

PRONOSTICO: Cilic vincente in due set (1.34, Paddy Power)
UNDER 20.5 GAMES (2.00, Paddy Power)




MUGURUZA – RISKE | giovedì ore 13:45

Il titolo conquistato nel 2016 al Roland Garros sembrava un bel trampolino di lancio per Garbiñe Muguruza, che invece non è riuscita a gestire la pressione in modo adeguato e ha iniziato a collezionare numerose sconfitte. Nel periodo dell’anno in cui ci troviamo adesso, oltretutto, la spagnola è sfavorita dal fatto di dover giocare sull’erba, superficie sulla quale non è abituata a brillare: dopo aver faticato per battere Elizaveta Kulichkova al primo turno del torneo di Birmingham, potrebbe essere messa ulteriormente in difficoltà da Alison Riske.

PRONOSTICO: Muguruza non vince in due set (1.36, Bet365)
OVER 21.5 GAMES (1.85, Eurobet)
FEDERER – M. ZVEREV | giovedì ore 17:30

Dopo aver iniziato il 2017 in modo strepitoso, Roger Federer ha deciso di saltare l’intera stagione sulla terra battuta. Il suo ritorno in campo si è rivelato più difficile del previsto: a Stoccarda, infatti, lo svizzero è stato immediatamente eliminato da Tommy Haas. La corsa verso un eventuale nono trionfo sull’erba di Halle è invece cominciata con un’agevole vittoria ai danni di Yuichi Sugita, verosimilmente destinata a essere seguita da un nuovo successo netto nei confronti di Mischa Zverev, che non ha mai conquistato un set contro Federer e ha addirittura incassato un duplice 6-0 in occasione di un precedente andato in scena nel torneo tedesco, quattro anni fa.

PRONOSTICO: Federer vincente in due set (1.45, GoldBet)
Impostazioni privacy