Hanfmann-M. Zverev, Tsurenko-Krejsova, Cibulkova-Lottner e Seppi-Muller

A Stoccarda, Yannick Hanfmann sfida Mischa Zverev. Analizziamo anche tre partite in programma a ‘s-Hertogenbosch: Lesia Tsurenko, Dominika Cibulkova e Andreas Seppi affrontano rispettivamente Petra Krejsova, Antonia Lottner e Gilles Muller.

HANFMANN – M. ZVEREV | mercoledì ore 11:00

Mischa Zverev è uno specialista dell’erba: l’attività stagionale su questa superficie è appena cominciata, perciò il tedesco può sperare di vivere settimane positive, da qui alla prima metà del mese di luglio. L’avvio è stato incoraggiante per il numero 31 del mondo, che a Stoccarda ha appena rifilato un netto 6-3 6-1 al malcapitato Malek Jaziri. Anche Yannick Hanfmann dovrebbe essere messo in seria difficoltà dal maggiore dei fratelli Zverev, le cui possibilità di ottenere un altro successo convincente appaiono abbastanza elevate.

PRONOSTICO: M. Zverev vincente in due set (1.77, Eurobet)
UNDER 22.5 GAMES (1.80, Eurobet)




TSURENKO – KREJSOVA | mercoledì ore 12:00

Jelena Jankovic è sempre più in crisi: la ex numero uno del mondo è stata eliminata al primo turno del torneo di ‘s-Hertogenbosch da Petra Krejsova, proveniente dalle qualificazioni. La giocatrice ceca ha approfittato delle attuali difficoltà della propria avversaria ed è avanzata in tabellone, ma non dovrebbe riuscire a ripetersi contro Lesia Tsurenko, reduce da un netto successo ai danni di Elise Mertens e verosimilmente pronta a ottenere una nuova vittoria di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Tsurenko vincente in due set (1.53, Bet365)
UNDER 19.5 GAMES (1.83, Bet365)
CIBULKOVA – LOTTNER | mercoledì ore 12:30

Dominika Cibulkova occupa attualmente la sesta posizione della classifica mondiale. Nella scorsa stagione, è riuscita a ottenere risultati importanti sull’erba: ha conquistato il titolo a Eastbourne, prima di approdare ai quarti di finale a Wimbledon. Un anno più tardi, la slovacca cerca conferme su questa superficie, a cominciare dal torneo di ‘s-Hertogenbosch, in cui si appresta a sfidare Antonia Lottner, giocatrice promettente, ma ancora inesperta ad alti livelli.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.20, GoldBet)
SEPPI – MULLER | mercoledì ore 13:35

Non è un gran periodo per Andreas Seppi, che aveva cominciato il 2017 raggiungendo gli ottavi agli Australian Open, ma poi ha accusato un vistoso calo di rendimento. Nelle prossime ore, peraltro, il tennista italiano dovrà disputare un match impegnativo a ‘s-Hertogenbosch contro Gilles Muller, finalista in questo torneo nella scorsa stagione, quando si è arreso soltanto di fronte a Nicolas Mahut, il quale ha conquistato il trofeo per il secondo anno di fila e, più in generale, per la terza volta.

PRONOSTICO: Muller vincente (1.51, Eurobet)
Impostazioni privacy