Kuznetsov-Janowicz, Lopez-Simon, Robert-Tomic e Riske-Watson

Tre partite in programma a Stoccarda attirano la nostra attenzione: Andrey Kuznetsov, Feliciano Lopez e Stéphane Robert giocano rispettivamente contro Jerzy Janowicz, Gilles Simon e Bernard Tomic. Ci concentriamo anche su un match valido per il torneo di Nottingham: Alison Riske sfida Heather Watson.

KUZNETSOV – JANOWICZ | martedì ore 11:00

Alcuni anni fa, Jerzy Janowicz è stato capace di centrare risultati importanti: è arrivato in finale a Parigi-Bercy nel 2012 e ha raggiunto le semifinali a Wimbledon nella stagione successiva. Poi, a causa di problemi fisici, il polacco ha cominciato a giocare poco e male: entrato nel tabellone principale del torneo di Stoccarda grazie al ranking protetto, rischia di subire una sconfitta per mano di Andrey Kuznetsov, che dovrebbe approfittare della situazione e qualificarsi per il secondo turno.

PRONOSTICO: Kuznetsov vincente (1.82, GoldBet)




LOPEZ – SIMON | martedì ore 13:00

Gilles Simon dà il meglio di sé sulla terra battuta, superficie sulla quale può sfruttare l’intelligenza tattica di cui dispone e la propria abilità nello scambiare a lungo da fondocampo. I campi più rapidi penalizzano invece il francese, che non ha un servizio efficacissimo e, più in generale, non è dotato di alcun colpo davvero in grado di fare la differenza. Discorso differente per Feliciano Lopez, il cui serve and volley dovrebbe rivelarsi decisivo nel match in programma sull’erba di Stoccarda.

PRONOSTICO: Lopez vincente (1.55, Eurobet)
ROBERT – TOMIC | martedì ore 14:20

Come di consueto, la stagione sulla terra battuta si è rivelata disastrosa per Bernard Tomic, mai a proprio agio su quella superficie. L’attività sull’erba favorisce maggiormente l’australiano, che arriva a Stoccarda con discreta fiducia, anche perché è atteso da un primo turno non complicatissimo. L’ormai trentasettenne Stéphane Robert non sembra poter opporre grande resistenza di fronte all’attuale numero 48 del mondo, verosimilmente pronto a chiudere il match in due set.

PRONOSTICO: Tomic vincente in due set (1.55, Eurobet)
RISKE – WATSON | martedì ore 14:35

Heather Watson ha appena raggiunto la finale del torneo ITF di Surbiton, nel corso del quale è riuscita a destare una buona impressione e si è fermata soltanto di fronte a Magdalena Rybarikova. Inoltre, la britannica ha vinto entrambi i precedenti contro Alison Riske, disputati nel 2013 a Poitiers e nel 2015 a Hobart. La statunitense potrebbe trovarsi in difficoltà anche durante il prossimo confronto diretto, che è in programma a Nottingham.

PRONOSTICO: Watson vincente (2.10, Paddy Power)
Impostazioni privacy