Roland Garros: Mladenovic-Bacsinszky e Ostapenko-Wozniacki

Spazio ai primi due quarti di finale del singolare femminile. Kristina Mladenovic e Jelena Ostapenko affrontano rispettivamente Timea Bacsinszky e Caroline Wozniacki.

MLADENOVIC – BACSINSZKY | martedì ore 14:00

Il fatto che Kristina Mladenovic sia ancora in corsa nel secondo Slam stagionale appare abbastanza sorprendente, non tanto per il valore in sé della giocatrice, quanto per l’accidentato percorso da lei compiuto. Due delle prime tre partite sono state complicatissime per la francese, messa in seria difficoltà da Jennifer Brady e Shelby Rogers. La numero 14 del mondo ha successivamente superato un altro ostacolo duro, eliminando Garbiñe Muguruza, campionessa uscente nel singolare femminile. Per il terzo anno consecutivo, Timea Bacsinszky ha raggiunto almeno i quarti di finale al Roland Garros: forte dell’esperienza accumulata, la svizzera – che si trova davvero benissimo in questo torneo – potrebbe entrare in campo con più tranquillità rispetto a Mladenovic.

PRONOSTICO: Mladenovic non vince in due set (1.36, Bet365)
Bacsinszky vince il primo set (1.91, GoldBet)




OSTAPENKO – WOZNIACKI | martedì ore 14:00

Il prossimo 8 giugno, Jelena Ostapenko compirà vent’anni. Sebbene sia ancora giovanissima, questa tennista lettone sembra già molto matura e sta fornendo ottime prestazioni al Roland Garros: i successi ottenuti nei giorni scorsi ai danni di Louisa Chirico, Monica Puig, Lesia Tsurenko e Samantha Stosur le hanno permesso di approdare ai quarti di finale. Il match contro Caroline Wozniacki si preannuncia interessante: la danese ha un passato da numero uno del mondo ed è più esperta rispetto alla propria avversaria, che però è uscita vittoriosa da tutti e tre i confronti diretti in archivio, il più recente dei quali è andato in scena a Praga, poche settimane fa.

PRONOSTICO: Wozniacki non vince in due set (1.40, GoldBet)
OVER 21.5 GAMES (1.85, Eurobet)
Impostazioni privacy