Roland Garros: Hsieh-Garcia, Kasatkina-Halep e Svitolina-Linette

Spazio al secondo Slam della stagione tennistica. Su-Wei Hsieh affronta Caroline Garcia, diventata celebre nel 2011, proprio in questo torneo. Analizziamo anche altre due partite di singolare femminile in programma nelle prossime ore.

HSIEH – GARCIA | sabato ore 11:00

Proprio al Roland Garros, nel 2011, Caroline Garcia si fece conoscere dal grande pubblico: mise in seria difficoltà Maria Sharapova, che si ritrovò in svantaggio per 6-3 4-1, prima di ribaltare la situazione. Andy Murray elogiò immediatamente la francese, ipotizzando per lei un futuro da numero uno del mondo. Oggi, a sei anni di distanza da quella clamorosa performance, la previsione dello scozzese non si è ancora avverata: Garcia, comunque, rimane una buona giocatrice e parte nettamente favorita in vista del match contro Su-Wei Hsieh, situata al di fuori delle prime cento posizioni del ranking WTA.

PRONOSTICO: Garcia vincente in due set (1.45, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.91, GoldBet)




KASATKINA – HALEP | sabato ore 12:30

Daria Kasatkina si è presentata al Roland Garros in condizioni non ottimali: poche settimane fa, a Roma, si è infortunata e ha dovuto abbandonare il match che la vedeva opposta a Barbora Strycova. In questa edizione dello Slam parigino, la russa ha finora potuto affrontare Yanina Wickmayer e Marketa Vondrousova, avversarie non irresistibili, ma adesso si appresta a sfidare una rivale molto più temibile e rischia dunque di avere maggiori problemi. Simona Halep, che occupa la quarta posizione della classifica mondiale, dovrebbe riuscire a ottenere una vittoria e a chiudere i conti in due set.

PRONOSTICO: Halep vincente in due set (1.90, Eurobet)
SVITOLINA – LINETTE | sabato ore 15:15

È un periodo straordinario per Elina Svitolina, che ha ha vinto tredici delle ultime quattordici partite disputate. La giocatrice ucraina è stata capace di trionfare a Istanbul e agli Internazionali d’Italia, sta dando il meglio di sé, occupa la sesta posizione del ranking WTA ed è una delle principali favorite per la conquista del titolo al Roland Garros nel singolare femminile. Magda Linette non dovrebbe riuscire a fermare la corsa della propria avversaria, che ha buone possibilità di ottenere un successo di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Svitolina vincente in due set (1.28, Bet365)
UNDER 19.5 GAMES (1.52, Paddy Power)
Impostazioni privacy