Amichevoli internazionali: Francia-Paraguay (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’amichevole internazionale che si giocherà alle 21 a Rennes tra Francia e Paraguay.

FRANCIA – PARAGUAY | mercoledì ore 21:30

La Francia dopo la delusione per la finale persa contro il Portogallo l’anno scorso nell’edizione giocata in casa degli Europei ha una squadra in grado di arrivare fino in fondo ai prossimi Mondiali del 2018. Deschamps in questa amichevole contro il Paraguay proverà la squadra che giocherà la prossima importante partita delle qualificazioni contro la Svezia, ma rispetto a un anno fa può godere dei rinforzi del Monaco: i terzini Sidibé e Mendy hanno giocato un gran campionato e rinforzano uno dei punti deboli della Francia, in più ai tanti attaccanti fortissimi a disposizione si è aggiunto il campioncino Mbappé che però salterà questa amichevole per un leggero infortunio. Al suo posto in campo ci sarò comunque un altro giovane di grande talento, Ousmane Dembélé, che non ha risentito del passaggio dal Rennes al Borussia Dortmund mettendo in mostra le sue incredibili qualità anche in Bundesliga.

La Francia giocherà col 4-2-3-1, un modulo più offensivo rispetto al 4-3-3 dell’anno passato, in cui agiranno Dembélé, Griezmann e Payet sulla trequarti con Giroud schierato da attaccante centrale. Il Paraguay è un avversario alla portata della Francia, anche perché sta vivendo una fase di rinnovamento e non avrà a disposizione tre calciatori molto importanti nell’ultimo decennio come il portiere Justo Villar, il difensore Paulo da Silva e l’attaccante Roque Santa Cruz. Tra i titolari di questa amichevole dovrebbero esserci due calciatori che hanno giocato l’ultima stagione in Serie A, Gustavo Gomez e Juan Manuel Iturbe, in attacco ci saranno Federico Santander che ha appena vinto la coppa di Danimarca col Copenaghen e Jorge Benítez.

Probabili formazioni
FRANCIA: Lloris, Sidibé, Koscielny, Umtiti, Mendy, Matuidi, Pogba, Dembélé, Griezmann, Payet, Giroud.
PARAGUAY: Antony Silva, Juan Patiño, Bruno Valdez, Gustavo Gómez, Júnior Alonso, Juan Manuel Iturbe, Víctor Ayala, Juan Aguilar, Óscar Romero, Federico Santander, Jorge Benítez.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.25, Bet365)
OVER 2.5 (1.85, Bet365)
OUSMANE DEMBELE MARCATORE (3.10, GoldBet)




Impostazioni privacy