MLS: New York City-Philadelphia Union, Sporting Kansas City-Minnesota United e Dallas-Real Salt Lake (sabato/domenica)

Ci concentriamo su tre partite in programma nel corso di questo fine settimana: New York City, Sporting Kansas City e Dallas giocano rispettivamente contro Philadelphia Union, Minnesota United e Real Salt Lake.

NEW YORK CITY – PHILADELPHIA UNION | sabato ore 19:00

I due principali calciatori presenti all’interno della rosa del New York City sono Andrea Pirlo e David Villa, ma solo quest’ultimo è attualmente in ottime condizioni fisiche, mentre il centrocampista italiano deve fare i conti con un problema a un ginocchio, che non gli consente di essere in piena forma. Più in generale, la squadra allenata da Patrick Vieira – ex centrocampista di altissimo livello, visto lungamente all’opera anche in Serie A – è molto più abile ia livello offensivo che nella gestione delle fase di contenimento, spesso deficitaria. Villa assicura sempre un buon contributo realizzativo e potrebbe impensierire i Philadelphia Union, pronti però anche a usufruire di spazi interessanti, dei quali il quartetto formato da Chris Pontius, Ilsinho, Fabrice Picault e C. J. Sapong dovrebbe approfittare. “Gol” e “over” sono opzioni da prendere in considerazione.

Probabili formazioni:
NEW YORK CITY: Johnson, White, Chanot, Callens, Sweat, Ring, Moralez, Lopez, Harrison, Villa, Stertzer.
PHILADELPHIA UNION: Blake, Gaddis, Elliott, Onyewu, Fabinho, Medunjanin, Creavalle, Pontius, Ilsinho, Picault, Sapong.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.55, Eurobet)
OVER (1.60, Paddy Power)




SPORTING KANSAS CITY – MINNESOTA UNITED | sabato ore 23:00

In questa edizione della Major League Soccer, lo Sporting Kansas City sta dimostrando di essere una delle migliori squadre della Western Conference e ha finora brillato soprattutto in casa, dove è stato capace di ottenere cinque successi e un pareggio in sei partite. La formazione guidata da Peter Vermes gioca con il 4-3-3, sistema di gioco che non ha funzionato nei due recenti match esterni contro i Vancouver Whitecaps e i Colorado Rapids, ma sta dando ottimi frutti al Children’s Mercy Park: in occasione della vittoria ottenuta ai danni dei Seattle Sounders, in particolare, il grande protagonista è stato Gerso Fernandes, autore di una tripletta. Nella sfida in programma nelle prossime ore, il calciatore della Guinea-Bissau proverà a trascinare ancora una volta i propri compagni. Il Minnesota United sta faticando tantissimo in trasferta, dove ha finora conquistato soltanto due punti nella MLS 2017: i soliti limiti dovrebbero emergere anche di fronte allo Sporting Kansas City, favorito per la vittoria.

Probabili formazioni:
SPORTING KANSAS CITY: Melia, Abdul-Salaam, Opara, Didic, Sinovic, Sanchez, Feilhaber, Mustivar, Medranda, Blessing, Gerso.
MINNESOTA UNITED: Shuttleworth, Thiesson, Kallman, Taylor, Burch, Warner, Ibson, Ibarra, Molino, Jome, Ramirez.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.44, Bet365)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.44, Bet365)
DALLAS – REAL SALT LAKE | domenica ore 02:00

Entrambe le squadre fanno parte della Western Conference della Major League Soccer: Dallas è al terzo posto, mentre il Real Salt Lake occupa la penultima posizione, ma addirittura è potenzialmente sul fondo della classifica, visto che ha solo quattro punti di margine sui Colorado Rapids, che hanno giocato ben tre partite in meno rispetto alla squadra allenata da Mike Petke. Gli ospiti, peraltro, sono usciti sconfitti dagli ultimi quattro incontri disputati in trasferta e devono fare i conti con molte defezioni: le partenze di Jefferson Savarino, Justen Glad, Danny Acosta, Sebastian Saucedo, Brooks Lennon e Nick Rimando – impegnati con le loro rispettive nazionali – hanno creato ulteriori problemi a Petke, già alle prese con i guai fisici di numerosi calciatori.

Probabili formazioni:
DALLAS: Gonzalez, Grana, Hume, Figueroa, Harris, Barrios, Ulloa, Gruezo, Lamah, Colman, Urruti.
REAL SALT LAKE: Van Oekel, Wingert, Maund, Schuler, Phillips, Mulholland, Holness, Rusnak, Hernandez, Movsisyan, Joao Plata.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.47, GoldBet)
Impostazioni privacy